Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io sto usando il programma allshare della samsung, quello uscito con i nuovi modelli D, mi trovo meglio, vedi se ti risolve il problemaDavideM ha detto:salve a tutti !
qualcuno di voi sa come eliminare dalla schermata sul tv le icone dei film cancellati ?
grazie e buona domenica
Davide
notron ha detto:io non lo noto con sq02
07_Max_07 ha detto:Ciao Biosam!!
penso che sia proprio come dici tu...nei film non lo vedo quasi mai..lho notato solo nelle partite quando appunto ci son scene veloci.
Non è che sia cosi evidente...però dici che non ci sia nessuna impostazione x migliorare la cosa?
grazie ancora!
Hanzo.jp ha detto:Ragazzi io vedo banding nelle partite di calcio su sky, in movimento sul campo si vede moltissimo...ho un pannello AA03.... 40C650... Che dite chiamo la Samsung? Anche clouding.... Che pizza!
xarabas ha detto:Segnalo che non è più scaricabile il firmware 3010 ma è tornato il 3009
barone68 ha detto:1) si registrano solo i canali del digitale? E per l'analogico?
2) è possibile collegare la tv ad un nas e registrare direttamente anzichè utilizzare pen drive o hd esterni?
barone68 ha detto:Ragazzi ho letto come abilitare il pvr sul mio lcd samsung c650 con fw 3003.3 ma ho bisogno di due chiarimenti.
1) si registrano solo i canali del digitale? E per l'analogico?
2) è possibile collegare la tv ad un nas e registrare direttamente anzichè utilizzare pen drive o hd esterni?
Purtroppo non ho ancora il digitale nella mia zona ma visto che dovrebbe essere prossimo non mi dispiacerebbe potere utilizzare il nas come media server.
Grazie per le vostre risposte.
metti spagna come paesewill_lommy ha detto:sapete un modo per risolvere questo problema senza che vada manualmente a spostarli uno ad uno? Grazie grazie ancora!
ninni09 ha detto:Ciao,
lo hai verificato con una partita di calcio e solo per i movimenti orizzontali veloci del campo?
Grazie.
theSardo ha detto:.....
1. Firmware: 3009.2 (purtroppo)
2. Seleziono l'opzione "Motion plus" e la setto su "Demo"
3. Risultato: nessuna differenza tra la finestra OFF e quella ON
....
Volevo sapere se qualcuno con lo stesso firmware ha lo stesso problema. Se cosi fosse potrebbe essere legato all'aggiornamento.
C'è un modo semplice per effettuare un downgrade?
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto.