mentapiperita74
New member
aleg ha detto:come posso fare per poter avere la nazione italia? è possibile modificare il software? esiste una opzione nel menù segreto?
adesso il firmware è il 3008.3
inoltre non riesco a sintonizzare i canali codificati... non me li trova....
Cercando "lista canali" in questa discussione, troverai spesso che viene consigliato di usare "spagna" come nazione. Io comunque ho usato "Altri" e poi ho estratto su USB la lista canali e l'ho riordinata al pc con samsung channel list editor 0.72. Cerca su google e lo trovi subito.
Per i canali codificati vuoi dire tipo mediaset joy,mya, ecc? Cioè non ti compaiono nella lista canali? Non c'è una scelta da fare tra "in chiaro" e non al momento della sintonizzazione? A me compaiono regolarmente
Altra cosa. Sto provando a fare funzionare l'estensione samygo sul mio 40c650.
Sono arrivato fino alla fine della procedura tramite internet tv, ma ora mi sono arenato perchè se eseguo la app che hackera e poi ci do di verifica, mi chiede di scegliere la dir. dove installarlo e poi mi dice che l'hack non ha funzionato, mentra se provo a editare direttamente il run.sh sulla chiavetta per fargli montare una cartella sul disco di rete, poi non funziona. Ho dato un'occhiata al rcsgo che si genera sulla chiavetta ma è troppo tecnico perchè riesca a capire dove sbaglio.
Ora la mia domanda è questa: Qualcuno in questo forum ha installato samygo sul 40c650? Qualcuno vuole provarci con me, che non c'è uno straccio di sito italiano dove se ne parla? Magari facendolo in due capisco cosa sbaglio...
Vabè, vedo che non è molto frequentato qui, comunque edito perchè alla fine ce l'ho fatta. Non capivo che dovevo attivare la samsung app che installa dal pc ed eseguire da lì l'hack. Ora vedo il nas e le sue cartelle, ma porca pupazza ancora non mi riesce di fare funzionare l'avanzamento veloce come se leggessi da usb. Devo approfondire...
Ultima modifica: