Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fraindovino ha detto:L'avviso di un aggiornamento firmware non e' un problema (almeno per me ) , basta lasciarlo sullo schermo una decina di secondi e sparisce da solo , quale problema c'e' ?
pennywise82 ha detto:hai bloccato da router l'indirizzo al quale si collega la tv per vedere se è disponibile un nuovo aggiornamento?
Prova sia con l'ip che con l'indirizzo alfanumerico...che modem/router hai?
phantom55 ha detto:Security - Firewall - URL Blocking con questo indirizzo <www.samsungotn.net> e con ip .
phantom55 ha detto:ma veramente...nessuno ha più questo problema???
bonmario ha detto:avrei bisogno un favore: qualcuno che ha comprato il 46 pollici, mi sa dire le dimensioni della scatola? Devo capire se mi ci sta in macchina o se devo farmi prestare un furgoncino...
Ciao,phantom55 ha detto:scusami se mi ripeto, l'URL da te indicato suppongo sia giusto, ho provato col mio modem-router, ma questo aggiornamento continua a rompere.....sempre alla stessa ora (00:46).
hai qualche suggerimento da darmi?.
TheRock2709 ha detto:Ciao,
io grazie al blocco di quel sito non mi dà più il messaggio.
Però per prima cosa l'avevo bloccato solo in entrata, ma il messaggio continuava a comparire giornalmente, poi l'ho bloccato sia in uscita che in entrata e adesso non compare più (forse sono passate 2 settimane)! Quindi ho creato 2 regole diverse nel firewall del router!
cignalotto ha detto:ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Ho preso un 32c650 da qualche mese e x ora devo dire che sono davvero contento. Ho letto proprio qui che è possibile impostare il tv in modo che funzioni da video registratore. Ho seguito la procedura linkata nella prima pagina ma una volta clonata la tv su usb non riesco a trovare la impostazione "vpr". Penso dipenda dal firmware. Come faccio a vedere quale versione è installato sul mio tv? E dove posso trovare il firmware adatto? Ho provato sul sito della samsung ma non l'ho trovato.
cignalotto ha detto:.......
vorrei chiederti se con questo firmware il tv non subisce peggioramenti ad esempio i formati video supportati dal lettore restano inalterati?![]()
cignalotto ha detto:.....
non accetta l'hd che o e mi chiede di formattarlo.
vorrei capire in quale estenzione lo formatta lui.
io nell'hd ho anche file di grosse dimensioni che, ad esempio, col fat32 non puoi tenere.
phantom55 ha detto:Ciao, è normale, fà una formattazione sua (credo Linux e protetta da copia) leggibile solo dal tv che l'ha formattato.
le rec si possono anche programmare. leggiti il forum e capirai molte altre cose.
Ciao Giuseppe.
PS: fai un backup dei files che ti servono.