• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

MaZaRRoN ha detto:
Salve, ho regalato ai miei genitori il c630.
Sono andato su aggiorna software e riporta la versione 2011/01/06_003006.
La procedura per controllare il firmware è corretta ??
Mi chiedevo se era possibile inserire la funziona PRV ??
Grazie.
EDIT
Il firmware è il 3006.2
Quindi posso mettere il PRV ??
Oltre a questo cosa si può modificare ??
Quindi ho installato il firm 3008.3 e sbloccato il PRV e il GUIDE PLUS.
Non ho però provato perchè la tv dice che la penna usb non è supportata per la registrazione.
Ho una Kingston da 2 gb.
Mi direste gentilmente le usb compatibili ??
Quando metto una nuova penna devo rifare il procedimento nella guida dove dice clone tv to usb o non c'è ne bisogno ??
 
Grazie ai vostri consigli ho appena acquistato il 40C650 e ho bisogno di nuovo del vostro aiuto. Dove trovo il firm 3008.3 ( sul sito samsung non c'è )? Ogni tanto compare per un istante la schermata nera, può essere un bloblema dell'emittente o del TV? Grazie di nuovo per i vostri consigli utulissimi.
 
Ho provato le seguenti penne usb (dongle) wi-fi e non funzionano:
3com WL - 545 (3crusb10075)
DLink DWL - G122 B1 1.00


Ma non c'è un post con la lista di modelli compatibili?

Comunque alla fine ho comprato dei powerline adapter e ho risolto tutti i problemi.
 
La cosa è abbastanza casuale. Io per vari motivi ho attivato e disattivato il PVR più volte e la stessa chiavetta a volte veniva riconosciuta valida ed altre no. Alla fine avevo risolto con un HD esterno auto alimentato.

Ciao, Mario
 
Ciao a tutti..da oggi sono dei vostri..comprato 40c650 con pannello sq02 ..una delle cose fondamentali era quella di poter
veicolare mkv tramite LAN..ho provato con ps3 media server ma non sono rimasto soddisfatto poi ho installato quello proprietario samsung e devo dire che sono rimasto molto contento ..ho aggiornato al fw3009 ..PvR e guide plus non m'interessano.
Per chi fosse interessato preso all'iperxxxp grand'Emilia a 478..ne avevano ancora uno;)
 
Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento..
SAMSUNG PC Share Manager trasferisce tramite lan in modo veloce e con una buona qualità file .mkv il problema è nato quando ho condiviso la seconda dir..la vedeva correttamente ma il contenuto solo in parte..ho provato varie volte a rifare l'operazione ma niente da fare..le prime 9 dir si vedevano le altre 18 no..
Per farmi capire meglio stò parlando di serie tv..quindi non domo visto che cmq il programma anche se in parte mi soddisfaceva pienamente ho riscansionato e mi ha visto 3-4 dir in + ..quindi rifatto l'operazione 2-3 volte mi ha visto tutto il contenuto.
In sostanza vanno condivise le dir ma non è sufficente..và anche aggiornato il db + volte in questo modo funge e ho raggiunto il mio scopo...avere un server da poter condividere a pieno con la tv...:D
 
Disponibile aggiornamento 3009, aggiornare ora?

FallenAngel ha detto:
Si, sembra funzionare... ieri non è apparso quel messaggio...

salve a tutti!

scusami se mi ripeto, l'URL da te indicato suppongo sia giusto, ho provato col mio modem-router, ma questo aggiornamento continua a rompere.....sempre alla stessa ora (00:46):cry: .
hai qualche suggerimento da darmi?.

...nessuno ha più questo problema???

ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
il mio modem-router è Philips Wireless Networking Starterkit SNK5620.

Ciao Giuseppe.
 
Disponibile aggiornamento 3009, aggiornare ora?

X Lorenxor.


ciao!
hai avuto questo problema? se sì, come l'hai risolto?
io sono ancora al firm T-VALDEUC_3003 e tutto funziona, a parte questa rottura di.... creata dalla Samsung.

Ciao Giuseppe.
 
Brix ha detto:
Piccolo aggiornamento..
SAMSUNG PC Share Manager trasferisce tramite lan in modo veloce e con una buona qualità file .mkv il problema è nato quando ho condiviso la seconda dir..
Prova a usare Serviio, mi sembra abbia un "refresh" migliore...

Se ti va poi dimmi come ti trovi ... io non ho ancora deciso quale utilizzare definitivamente
 
agodd ha detto:
Prova a usare Serviio, mi sembra abbia un "refresh" migliore...

Se ti va poi dimmi come ti trovi ... io non ho ancora deciso quale utilizzare definitivamente
Ciao..stò provando DVBViewer perchè lo uso con il sistema + "serio" che ho in sala..con quello veicolo il segnale sat però ho visto che funziona bene anche con i .mkv ma anche con i .m2ts che SAMSUNG PC Share Manager invece non veicola...domani provo serviio..:D
 
Ho provato serviio..funziona bene i refresh a mio modo di vedere sono simili al pc share manager di samsung,diciamo che serviio se ci si mette d'impegno a livello d'interfaccia è sicuramente + configurabile ma ho già xmbc in sala con un plasma 50v10 e sotto questo punto di vista sono a posto..ho notato però un maggior carico sulla cpu del server probabilmente è dovuto alla transcodifica..cmq alla fine tengo DVBViewer perchè lo uso sia per i file multimediali che per vedere il satellite tramite streaming..
2 parole sulla qualità del tv..dopo averlo configurato +o- con le specifiche in prima pagina trovo che sia un buon tv però per testarlo bene dovrei collegare una sergente in hd perchè purtroppo le regolazioni per il player interno sono limitate oppure non ho capito come effettuarle..
 
Salute a tutto il forum!
ma veramente...nessuno ha più questo problema???
...o siete tutti in vacanza?

Ciao Giuseppe.
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'avviso di un aggiornamento firmware non e' un problema (almeno per me ) , basta lasciarlo sullo schermo una decina di secondi e sparisce da solo , quale problema c'e' ?
 
phantom55 ha detto:
ma veramente...nessuno ha più questo problema???
...o siete tutti in vacanza?
hai bloccato da router l'indirizzo al quale si collega la tv per vedere se è disponibile un nuovo aggiornamento?
Prova sia con l'ip che con l'indirizzo alfanumerico...che modem/router hai?
 
Ultima modifica da un moderatore:
provo a chiedervi aiuto :D
sul mio c650 collegato via hdmi al BD sempre samsung, con audio ad un ampli esterno ho fastidioso ritardo dell'audio. Ho letto che è un difetto conosciuto ma non ho trovato la soluzione nemmeno del service menu.

Qualcuno mi da una dritta?

grazie :D
 
Top