quella mediaset va benissimoagodd ha detto:Una domanda da ignorante ... che cam HD vanno bene su sto TV?
Stavo pensando di farmi "premium" ccosa mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quella mediaset va benissimoagodd ha detto:Una domanda da ignorante ... che cam HD vanno bene su sto TV?
Stavo pensando di farmi "premium" ccosa mi consigliate?
Quindi ho installato il firm 3008.3 e sbloccato il PRV e il GUIDE PLUS.MaZaRRoN ha detto:Salve, ho regalato ai miei genitori il c630.
Sono andato su aggiorna software e riporta la versione 2011/01/06_003006.
La procedura per controllare il firmware è corretta ??
Mi chiedevo se era possibile inserire la funziona PRV ??
Grazie.
EDIT
Il firmware è il 3006.2
Quindi posso mettere il PRV ??
Oltre a questo cosa si può modificare ??
Ottimo, guida utilissima, firmware aggiornato. Graziementapiperita74 ha detto:curiosone, prova a vedere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3063992&postcount=1
LikeCRT ha detto:Ho provato le seguenti penne usb (dongle) wi-fi e non funzionano:
3com WL - 545 (3crusb10075)
DLink DWL - G122 B1 1.00
Ma non c'è un post con la lista di modelli compatibili?
FallenAngel ha detto:Si, sembra funzionare... ieri non è apparso quel messaggio...
Prova a usare Serviio, mi sembra abbia un "refresh" migliore...Brix ha detto:Piccolo aggiornamento..
SAMSUNG PC Share Manager trasferisce tramite lan in modo veloce e con una buona qualità file .mkv il problema è nato quando ho condiviso la seconda dir..
Ciao..stò provando DVBViewer perchè lo uso con il sistema + "serio" che ho in sala..con quello veicolo il segnale sat però ho visto che funziona bene anche con i .mkv ma anche con i .m2ts che SAMSUNG PC Share Manager invece non veicola...domani provo serviio..agodd ha detto:Prova a usare Serviio, mi sembra abbia un "refresh" migliore...
Se ti va poi dimmi come ti trovi ... io non ho ancora deciso quale utilizzare definitivamente
hai bloccato da router l'indirizzo al quale si collega la tv per vedere se è disponibile un nuovo aggiornamento?phantom55 ha detto:ma veramente...nessuno ha più questo problema???
...o siete tutti in vacanza?