Dave76
Moderatore
agodd ha detto:che mi appaiono grigie e non selezionabili.
Il livello del nero è selezionabile solo per sorgenti RGB in ingresso. Verifica che l'impostazione usata non sia YCbCr.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
agodd ha detto:che mi appaiono grigie e non selezionabili.
agodd ha detto:"HD portatile" attaccato al "Lettore multimediale" via USB
"Lettore multimediale" attaccato alla TV via HDMI
"Lettore multimediale" attaccato all'"Amplificatore" mediante cavo ottico.
Mmm... Emtec N200 ma non trovo quel settaggio... vabbè... lo terrò così...Dave76 ha detto:Sulle impostazioni di uscita video del lettore multimediale (se ti da la possibilità di scegliere).
gabrieleda ha detto:un'altra soluzione è collegare hd portatile alla porta usb del televisore, collegare l'uscita ottica del televisore all'amplificatore selezionare l'uscita audio pass trough nel lettore multimediale interno del tv vedersi i film con audio 5.1
agodd ha detto:Il mio appena arrivato dalla Francia (rivenditore online italiano) monta pannello sq02... non so se è buono...
agodd ha detto:Mi sembra l'impostazione ideale per me anche se mi sembra che dovrò farlo per ogni film, vero?Non c'è modo di tenere questa impostazione selezionata sempre?
![]()
guardando lo schermo di fronte, guarda sul laro posteriore destro c'è una targhetta di carta con le caratterisctiche.herry-bosh ha detto:ragazzi mi spiegate per favore come si fa a riconoscere il pannello che monta la tv?
fraindovino ha detto:Certo , ma devi andare nelle proprieta' impostazioni e siccome hai la presa HDMI .....windows Xp
Ciao, non ho smanettato nei settaggi della scheda video,mi sono limitato solo a collegare i cavi. grazie per la dritta...proverò.aaasss10 ha detto:Non devi utilizzare la risoluzione 1280x800 sulla tv ma 1920x1080 (FullHD)....
impostando la risoluzione FullHD centrava l'immagine visualizzando una cornice nera attorno.
[/I]
dgggpp ha detto:Per registrare devi far formattare il disco o la penna dalla TV in quanto la formattazione FAT32 va bene solo per visualizzare contenuti multimediali tipo video, musica, foto che hai copiato precedentemente dal PC. Mi pare che la funzione sia negli strumenti dopo che sei entrato in Media ed hai scelto il dispositivo. Vedi in firma come ho diviso il mio HDD.
aaasss10 ha detto:Ho risolto impostando l'overscan a 0% dal pannello di controllo ATI (Catalyst Control Center)
e la scheda video mi ha esteso l'immagine a tutto schermo ottenendo una mappatura 1:1.