Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
apici ha detto:no huracan, in effetti non uso la modalità game...ma..a te piace come rende i colori la modalità game???
setta la modalità game (o giochi) da "generale"apici ha detto:ciao biosam e grazie per la risposta...no, le "ombre" sono come scie, nerastre, che seguono i contorni (e lo spostamento) dell'abito del protagonista del videogioco...
robido72 ha detto:La cosa che non ho capito è dove si possa reperire il firmware nuovo per il 32c650L1W se si volesse usare l'USB. Sarò "patacca" ma sul sito della Samsung non lo trovo proprio e neanche le modalità per aggiornare. E soprattutto dove si vede quale monta attualmente?
Ciao e grazie
Anch'io ho provato le diverse opzioni (Game mode On / Off ma con motion plus attivato, anche a livelli abbastanza "spinti"), e con Fifa11 senza Game mode la scia era abbastanza evidente e un po' fastidiosa. Forse però l'ho notata di più perchè abitualmente gioco su un monitor per pcapici ha detto:Grazie ad entramvi del consiglio..oggi provero' la modalità GAME poi vi faro' sapere...anche se, secondo me, con i GAMES il motion plus fa davvero la differenza!!!
Grazie 1000 domani provo. Un'altra domanda; dove si vede di preciso il modello del pannello? Puo essere che si intravede nella gratta in alto a destra un etichetta e che sia un mod A05?nightrill ha detto:Ciao,
l'aggiornamento del firmware lo trovi qui:
http://www.samsung.com/it/consumer/...XZT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support
Sono andato un po' a memoria ma spero di essere stato d'aiuto.
Bye![]()
sono un possessore di 32c630, per quello che l'ho pagato (379euro) sono mediamente soddisfatto, diciamo pienamente soddisfatto sotto il profilo video, totalmente insoddisfatto sotto quello audio (sui bassi le casse gracchiano vergognosamente, vedendo l'mkv di inception mi veniva da piangere per il fastidioAlessioBnB ha detto:salve oggi ho visto in offerta un 32c630k1
xjobex ha detto:Anch'io ho provato le diverse opzioni (Game mode On / Off ma con motion plus attivato, anche a livelli abbastanza "spinti"), e con Fifa11 senza Game mode la scia era abbastanza evidente e un po' fastidiosa. Forse però l'ho notata di più perchè abitualmente gioco su un monitor per pc![]()
Aggiornamento: con impostazioni 0/0 e 0, la registrazione parte tranquillamente a tv spento, però, alla riaccensione, il volume risulta sballato.CReWe ha detto:Ultima prova effettuata: registrazione a tv spenta, con impostazioni 5/10 e 0.
Risultato: volume sballato e registrazione NON effettuata!
E' la prima volta che mi capita.
La prossima prova sarà: tv spenta, con impostazioni 0/0 e 0. Speriamo in bene...
robido72 ha detto:Grazie 1000 domani provo. Un'altra domanda; dove si vede di preciso il modello del pannello? Puo essere che si intravede nella gratta in alto a destra un etichetta e che sia un mod A05?![]()
Si attiva su qualunque fonte esterna,anche la presa scart.vaseboy ha detto:domanda forse stupida.. ma il Game mode da dovesi attiva ?
si può attivare su ingresso component ?
grazie