bituman
New member
bisognerebbe aprire l'imballotajlung ha detto:Scusa ma come faccio a conoscere il tipo di pannello che monta prima di acquistarlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bisognerebbe aprire l'imballotajlung ha detto:Scusa ma come faccio a conoscere il tipo di pannello che monta prima di acquistarlo?
bituman ha detto:bisognerebbe aprire l'imballo![]()
già si va a :ciapet:Lorenxor ha detto:Cosa impossibile...specialmente se lo prendi on line come ho fatto io![]()
Darkmage ha detto:già si va a :ciapet:
ma anche nei negozi è capitato che il modello esposto ha un pannello e quello che poi si è preso ne ha un altro![]()
CReWe ha detto:Ragazzi, un'altra domanda: è possibile registrare su chiavetta usb e, contemporaneamente, vedere un video collegando un'altra chiavetta sull'altra presa usb del televisore? Qualcuno ha mai provato?
Lorenxor ha detto:E scommetto che espongono sempre quello dotato di pannello più "nobile"...sempre se sono al corrente di queste "sottigliezze"![]()
Sarebbe stato bellofraindovino ha detto:Quando stai registrando non puoi fare null'altro (purtroppo) cmq tieni presente che stiamo parlando di un TV e non di un PC Multitask
ragazzi nessuno?alex 71 ha detto:-ho rifatto la sinto automatica canali alla ricerca di rovi che non ho trovato e dopo ho dovuto reinstallare la guideplus dal cap in avanti,quindi ogni volta che si fa la sintonizzazione poi bisogna aspettare i 20min che la guida scarichi i dati?
-sapete se è possibile avendo il tv in rete scaricare i dati della guideplus da li' in qualche modo?
alex 71 ha detto:ragazzi nessuno?
alex 71 ha detto:ok ma il fatto che se si rifà la sintonizzazione canali poi sia necessario rifare tutta la procedura di installazione della guideplus è normale?capita anche a voi?
avevo pensato anche io di fare cosi' ma se dopo la risintonizzazione canali si decide di saltare la procedura pensando che vengano mantenuti i dati scaricati precedentemente non funziona,cioè schiacciando il tast guide la guideplus risulta non installata e per utilizzarla bisogna per forza rifare da capo l'installazione....bonmario ha detto:............. Tieni conto però che se non ti serve subito, puoi evitare di scaricare i dati, lo farà lui da solo alle 3 di notte ...
oscarf ha detto:Ho attaccato un macbookpro al mio 40c650....a che risoluzione lo posso imostare senza danneggiarlo? Ora mi sono tenuto sui 1024... Grazie
oscarf ha detto:Ho attaccato un macbookpro al mio 40c650....a che risoluzione lo posso imostare senza danneggiarlo? Ora mi sono tenuto sui 1024... Grazie
fraindovino ha detto:Per prima cosa devi rinominare l'ingresso HDMI che usi in HDMI PC
Io ho un Mac MINI collegalo con HDMI
Da Preferenze di Sistema > Monitor scegli 1080p e 60Hz(NTSC) , Underscan disabilitato (tutto a sx)
Poi sempre dallo stesso menu' puoi regolare i colori
mrbaseball ha detto:la guida del pvr fun<ion anche su ue40c6500..europeo...
a presto