Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppuzzen ha detto:per chi come me ha attivato il pvr sul 6500 ora con la guide plus può programmare la registrazione, mentre con la guida normale che nel menù si chiama samsung non è possibile,.

biosam ha detto:prova con un altro film br...per me è il materiale usato
oscarf ha detto:Ho provato ad abbassare la risoluzione dal lettore BR, il problema si attenua...è come se ci fosse molto "rumore" nelle zone d'ombra. Certo che se fosse colpa del supporto sarebbe da chiedere i soldi indietro! Ora provo altri film BR e MKV....e poi vi so dire. Grazie
CReWe ha detto:Secondo me è il lettore...
Dragon2002 ha detto:Con la tv Europea made in Slovacchia hanno inserito la possibilità di registrare i programmi?
L'Mhp non funziona okay,ma i programmi si possono registrare?
Tuzzo ha detto:la guide plus quando si aggiorna ti da i programmi di 1 settimana, quella di default non l'ho mai vista aggiirnata se non al programma successivo. E' nettamente meglio la guida plus.
fraindovino ha detto:Come fai a registrare un programma che non e' contemplato nella Guida ? .
1) Ci rinunci
2) Disativi la Guida Plus
Comodissimo molto comodissimo
l'avevo spiegato qualche post prima. in pratica imposti una qualsiasi registrazione, la richiami, e la modifichi completamente sia come canale, che orari,che nome del programma. Per modificarlo mi pare che devi andare nel menu agenda o roba del genere, dove ti riassume le registrazioni impostate, ne scegli una e ti compare l'opzione modifica.fraindovino ha detto:Come fai a registrare un programma che non e' contemplato nella Guida ? .
1) Ci rinunci
2) Disativi la Guida Plus
Comodissimo molto comodissimo