Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gormin ha detto:Sono in procinto di acquistare il 46" c650, dalle mie parti non sono riuscito a trovarlo in nessun store di elettronica(zona napoli-salerno se qualcuno l'ha trovata me lo faccia sapere per piacere), sul web mi sembra che il prezzo più basso sia sul peperoncino, vero?
Ho tanta paura di prenderlo sul web soprattutto se il corriere si chiama bartolini...le vostre esperienze come sono?
grazie...
dalmaste ha detto:Scusate ma cos'è l'MHP?
PSggi pomeriggio mi è arrivato il mio 46C650!!!
bonmario ha detto:Esperienza personale: non stai vedendo la GuidePlus, ma l'EPG normale. Praticamente non ti ha scaricato i dati !!!
Io ho risolto rifacendo la configurazione della GuidePlus e mettendo come CAP quello di Milano. In precedenza avevo provato con quello del mio paese e con quello della mia provincia (Lodi), ma in entrambi i casi avevo il tuo stesso risultato.
Ciao, Mario
ninni09 ha detto:Scusate ma dopo aver letto la gran parte delle pagine passate credo di non aver trovato la risposta definitiva sul fatto che i 32" montino solo pannello AUO.
Mi confermate che sia cosi'?
grazie
bonmario ha detto:Come giustamente consigliava xarabas, verifica se tra i canali memorizzati hai ROVI. E' un canale solo dati
Si ma e' monca , la guida la trovi solo per alcuni canali , cmq usando la Guida plus si perde la possibilita' di programmare a piacimento le registrazioni dal Menu>Antenna>Gestione canali>Toolspeppuzzen ha detto:ho fatto la sintonizzazione dei canali, è apparso Rovi, adesso la guide plus funziona a meraviglia!
grazie ancora.
fraindovino ha detto:Si ma e' monca , la guida la trovi solo per alcuni canali , cmq usando la Guida plus si perde la possibilita' di programmare a piacimento le registrazioni dal Menu>Antenna>Gestione canali>Tools