Ciao a tutti, da una settimana ho anche io un 40c650 comprato sfruttando l'offerta -20% dell'ipercoop!
Poi, visto che è Natale, la cara telecozz sembra aver finalmente deciso di aggiornare la centrale telefonica facendomi uscire dal digital divide...se tutto va bene a giorni dovrei finalmente avere la ADSL (dopo sei anni di battaglie....

)
Quindi un paio di domande: ho cercato di leggere tutta la discussione, e se ho ben visto come chiavetta wifi-usb l'unica alternativa alla samsung è la Nilox....nessuno ha provato altre marche/modelli?
Ammesso di trovare sta nilox, ci sono problemi a connetterla ad un router netgear (ho visto qualcuno consigliare il dgn2200) o a un D-link? La mia adsl sarà alice...
Poi un quesito generale: visto che dove abito, praticamente far-west, anche il digitale terreste è un'utopia...uso solo sky e a breve tivu-sat.
Con Sky-HD, ovviamente ho connesso in HDMI sulla porta 1, però non sono riuscito a far regolare in automatico lo zoom immagine... c'è modo?
Per spiegarmi meglio, per vedere quei canali che non sono in 16/9 metto in zoom: la funzione che dovrebbe funzionare è Auto-Wide, ma ho visto che è grigia...con input HDMI non funzia?
Ah, per i patiti del pannello, il mio è un SQ02, mi sembra funzioni bene.
Devo ancora aggiornare il firmware, anche perchè la mia versione non ha la lingua italiana...
Ciao
Ale