iwantyou82
New member
Ragazzi scusatemi...ma se lo collego con l'ethernet al router wireless, non posso usufruire del DLNA?? Sarà un dubbio da neofita ma ancora devo un attimo orientarmi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Xjobex ha detto:ma a volte c'è un piccolo "scatto", e il testo diventa scalettato per qualche istante...
Dave76 ha detto:E' probabilmente un problema di deinterlacciamento...
cramerx ha detto:-per il wi-fi posso usare una chiavetta qualunque?
paolofaz ha detto:scusate, che differenza c'è tra il c550 e il c650? no perchè il primo è in offerta in una catena di supermercati a 519 euro e il prezzo mi alletta
paolofaz ha detto:Come dicevi dei c650 nei supermercati manco l'ombra!! Io non ho fretta forse mi conviene aspettare ancora un paio di settimane. Ad oggi tra un acquisto in un noto negozio di elettrodomestici di una c650 e di una c550 in un supermercato, ballano quasi 300 euro. per questo chiedevo se ci fosse una così grande differenza tra le 2 tv da giustificarne un così ampio divario (e visto le cifre di cui stiamo parlando si tratta di circa il 40% in +!)
cramerx ha detto:ho alcune domande...
-l'UCP del 40" è molto meglio del non-UCp del 37"?
-posso riprodurre filmati su hdd esterno tramite usb? che formati legge?
-posso registrare su periferica esterna usb? (mi pare di aver capito di no)
-come si comporta con le console?
-com'è la qualità d'immagine rispetto al c750?
-a che prezzo si possono trovare i 37" e i 40"?
grazie
duramadre ha detto:..nessuno mi ha risposto per i segnali SD......come si vede sta tv?????
spero che i 55" non siano eccessivi....
duramadre ha detto:grazie....
ma nessuno mi ha risposto per i segnali SD......come si vede sta tv?????
spero che i 55" non siano eccessivi....(per l'sd) e spero di non rimpiangere il plasma.....