Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
z_user ha detto:...Le tue domande mi sembrano qui un tantino OT... Perché non fai le tue richieste nelle sezioni opportune?
Jeuthy ha detto:dal mediaplayer è possibile visualizzare i sottotitoli degli mkv? io non trovo il modo..
sempre da mediaplayer è possibile fare lo "zoom" o esiste solo originale, modalità 1, modalità 2 come formato immagine??
è possibile aggiornare i codec del mediaplayer? ho 3 film in mkv che a pc funzionano ma la tv mi dice o codec non corretto o formato video non supportato..
vaseboy ha detto:1) ho provato il MP condue film MKV, il primo ok, il secondo parte e dopo 2/3 minuti si interrompe e si ferma tutto, sarà dovuto al file "corrotto" ?
2) i film in formato .iso; ho estratto i VOB in una cartella, lancio da MP il primo e tutto ok, parte il fim, però sorge un problema è in inglese, in quanto la scelta della lingua viene fatta a monte in un file che MP non legge per codec sbagliato, come posso ovviare ?
Attento che all'iper dovrebbero avere il C630, che è come il c650 ma col pannello non lucido, che da una parte risulta avere un maggiore angolo di visione, ma dall'altra ha un nero meno profondo. Poi dovrebbe avere altre differenze marginali tipo il telecomando differente.dino2008 ha detto:A breve lo acquisto in un ipercoop, 599 €.
mortimer86 ha detto:Attento che all'iper dovrebbero avere il C630, che è come il c650
confermo con assoluta certezza, dove io l'ho visto è il c650. Mi dicono che è in sostituzione del 630 terminato...
mortimer86 ha detto:Attento che all'iper dovrebbero avere il C630, che è come il c650 ma col pannello non lucido, che da una parte risulta avere un maggiore angolo di visione, ma dall'altra ha un nero meno profondo. Poi dovrebbe avere altre differenze marginali tipo il telecomando differente.
mi ero confuso con il 670brunocor ha detto:il c650 ha l'ultra clear panel il c630 no http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsung-le40c650-20100506527.htm
mortimer86 ha detto:Attento che all'iper dovrebbero avere il C630, che è come il c650 ma col pannello non lucido, che da una parte risulta avere un maggiore angolo di visione, ma dall'altra ha un nero meno profondo. Poi dovrebbe avere altre differenze marginali tipo il telecomando differente.
Che io sappia non esistono...mcmar ha detto:Mi intrometto. Ma c'è qualcuno che a Roma è riuscito a prendere un 46c650 con pannello SQ ??
Ho provato solo un file veloce ma ho avuto qualche noia.Brembo ha detto:Per i sottotitoli li vedi da file SRT![]()
Tuzzo ha detto:Non è possibile permettergli di registrare su questo hard disk esterno?
In modo che faccia da pvr insomma....
sto sognando?