Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
di lato al televisore, dove sono le prese usb, un po' più in altogionni_dorelli ha detto:Sarò cieco io ma ti giuro che non trovo nessuna scritta che alluda ESPLICITAMENTE ad una sigla SQ o AA.![]()
Darkmage ha detto:ma quanti pollici è la tua tv? sicuro che sia un C650?
la targhetta si trova qui:
Sui 32 non montano pannelli samsung...provabilmente è un AU Optronics.gionni_dorelli ha detto:Si, è un 32 C650, e su questo non ci piove.![]()
gionni_dorelli ha detto:...Ma non ho nessuna etichetta nel punto indicato nelle foto.
.srt con lo stesso nome del file .mkvsacd ha detto:A proposito, non ricordo se era stato scritto, ma come devono essere i sottotitoli per essere visti nel tv con il lettore multimediale?
Darkmage ha detto:.srt con lo stesso nome del file .mkv
biosam ha detto:chiedo AIUTO!!!
alla Samsung mi hanno detto che rientra nelle specifiche...ma il tv quando guardo un film in BR o mkv ogni circa 2 minuti mi produce uno scatto o una specie di fermo frame x 1 sec....con i 100Hz attivi..
a qualcuno è capitato...aiutoooooo
modello SQ01 40