Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao a tutti,
ho cercato di spulciare un pò il fourm ma gli argomenti trattati sono veramente tanti e penso sia meglio porre direttamente qualche semplice domanda:
Ho un 32c6000rpxzt, di recente ho preso un portatile ed un modem router netgear32, mi stavo chiedendo se vale la pena comprare l'adattatore samsumg wireless per collegarmi al router e qu..........[CUT]
Ciao,
io ho seguito una strada diversa: ho connesso il TV di camera (ho un 32c6500) alla LAN di casa mediante una coppia Powerline ed installato Serviio sul PC, in questo modo ho la possibilità di riprodurre sulla TV qualsiasi file multimediale residente nell'hard disk del computer.
Io ho utilizzato una coppia di WD Live Wire anzi, adesso sono diventati tre perchè ne ho aggiunto un altro in camera dei bimbi.
Sono abbastanza datati, per cui è probabile che in giro tu riesca a trovare modelli più performanti; hanno però due indubbi vantaggi:
- sono collegati alla rete elettrica con un normale cordone di alimentazione con spina..........[CUT]
Mi sono letto tutte le discussioni (in inglese) sui forum di SamyGO e pare che si ufficiale: i modelli con scheda Trident o MStar, ad esempio il C6000 europa con firmware T-VAL6DEUC o T-MSX6DEUC, pur attivando da menù le funzioni PVR e Guide+ non potranno MAI utilizzarle!
Dunque, rassegniamoci...![]()
![]()
Spero tanto di essere smentito da qua..........[CUT]
Ora che guide plus chiuderà i battenti cosa dobbiamo fare? Non capisco se dobbiamo fare il reset di fabbrica o passare alla guida Samsung o non fare niente. Qualcuno può spiegarmi? Grazie
lascia tutto come sta. Cmq mi aiuti a scegliere il monitor adatto tra i due? Lo devo utilizzare principalmente come monitor pc e per giocarci con la console ps3. Troppo grande da 32"? Adesso diciamo che utilizzo asus 24T1EH.
Sul mio samsung ue32c6000rwxxh vorrei abilitare il local_set su EU_italy ma utilizzando il menu di servizio ciò non è possibile. Non è possibile nemmeno abilitare l'hotel mode in quanto tutte le opzioni non sono selezionabili. Ho provato ad usare il telecomando remoto ma non è compatibile con questo modello. Ho bisogno di cambiare il local set per ..........[CUT]