Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:
nunu ha detto:@Shugar: il discorso non sta in piedi! Questi 100Hz sono un qualcosa più, se non ti piaciono li disattivi e ti vedi le immagini con framerate originale. Non c'è ragione di dannarsi per quelli che, alla fine, sono "dettagli".
Shugar ha detto:innanzitutto grazie per la risposta nunu!
quindi è vera questa cosa, che comunque può essere "smorzata"..
domanda secca: vale quindi dannarsi l'anima per comprare un tv 100hz?
o ancora meglio: prendere ora un 50hz è da cogl###i?
grazie
favvy70 ha detto:Eh infatti ci hanno tolto i canali HD di Mediaset, che peccato, erano fantastici!![]()
![]()
![]()
Shugar ha detto:ciao a tutti,
chiedo scusa per l'ot ma dopo averci riflettuto un po' ho pensato fosse "giusto" scrivere qui questo mio dubbio
[CUT]
Hai pensato male.
favvy70 ha detto:mah,, francamente non sono affatto d'accordo, la mia Samsung è l'unica TV che ho in casa che prende perfettamente tutti i canali digitali, mai un disturbo, mai perdite di segnale, al contrario delle altre che ho in casa (LG, Majestick e una con una scart).