si, scusa, ho scritto male...è un dvd recorder con hdfraindovino ha detto:Il samsung Hr773... e' un recorder non decoder
In quanto a quello che se ne sbatte non saprei indirizzarti , cmq esistono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si, scusa, ho scritto male...è un dvd recorder con hdfraindovino ha detto:Il samsung Hr773... e' un recorder non decoder
In quanto a quello che se ne sbatte non saprei indirizzarti , cmq esistono
river phoenix ha detto:Io ho una targhetta sul lato posteriore destro....con modello,paese di produzione e pannello...strano che tu non lo abbia....
QUOTE]
io ne ho una sulla sinistra con scritto in ordine:
- modello: c6000rpxzt
- version No: 01
- S/N:
Made in Hungary ... dove sta scritto il pannello!?
ho seguito la tua guida e ho attivato internet@tv,grande!riguardo alla kingston data traveler questa va bene?:http://cgi.ebay.it/KINGSTON-CHIAVET...t=Memorie_USB_e_Pen_Drive&hash=item4cf65cb937Mkuser ha detto:Kingston data traveler 4gb o 8gb o 16gb!!!
se dal menu segreto cambi il modello in uc6600 attivi anche internet @tv (oltre che al pvr e tiemshift) (lo ritrovi sul menu normale in applicazioni, vista contenuti)
Mkuser ha detto:Non serve che cambi la scheda se vuoi trasformare la tua tv in un 6500 o meglio in un 6600 basta che cambi il modello dal menu segreto come ho spiegato qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193190
se cambi la scheda madre devi aggiornare i parametri model, type, e front color nel menu di servizio.
Mkuser ha detto:Mi è successa la stessa cosa infatti con il firmware 3009.2 il menu di servizio è bloccato. cmq io sono riuscito a eseguire il downgrade ed ho instalalto il firmware 3008.3 che è l'ultimo firmware che permette l'accesso al service menu.
In pratica devi eseguire l'hack della tv poi una volta eseguito connettere la tv al pc con un cavo di rete e con putty connetterti alla tv e poi con dei comandi linux sostituire il contenuto del file version.1 o version.0 (dipende da quale hai nella tua tv) con il contenuti del file versio_info che trovi dopo aver scompattato il file del fw che vuoi installare.
laparduni ha detto:pazzesco,ho eseguito le istruzioni di mkuser e ho attivato internet+ sulla mia 32c6000rp,non ho la chiavetta wifi che adesso dovrò procurare.