Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dinogi33 ha detto:ragazzi, in merito al problema della scia rossa, c'è qualcuno di voi che ha provato a vedere se con un blue ray a 1080p da problemi???
ilmaina74 ha detto:risposta 1 : no non puoi...
risposta 2 : ehm..strano dovrebbe essere tra quelle compatibili..prova a formattarla con il tool di panasonic
delfino76 ha detto:ma questo PVR è programmabile?
se quardo un canale posso registrare un altro??
in che formato me lo salva sulla usb??
l'usb deve essere fat o va bene anche ntfs??
fraindovino ha detto:4) Il dispositivo che inserisci per il PVR o TimeShift lo formatta direttamente la TV , formato ext3 (linux) . Ma puoi usare la formattazione Fat32 oppure Ntfs per metterci i filmati , le foto o la musica da usare con il MediaPlayer
Io avevo provato a formattarla con Ubuntu e copiarci i file di sistema come suggerito in un altro 3d visto che il tv non me la accettava. In effetti poi la registrazione funzionava, ma il timeshift no, perchè la chiavetta era troppo lenta per supportare lettura e scrittura contemporanee. A quel punto ho messo un vecchio Lacie da 60GB che passa il test del tv e in effetti il timeshift funziona.Davidedel984 ha detto:secondo te perchè mi dice che la sandisk cruzer 8 gb non la accetta?
Esatto, la formattazione la fa, ma non passa il test.fraindovino ha detto:Se la formatta poi evidentemente non passa il test di velocita' come dice sopra slear
favvy70 ha detto:Nessun problema di scie con il blu ray di Avatar, molti con i programmi di Sky o quelli su USB.
Ho aggiornato al 3007.1 di firmware, secondo me non c'è alcuna differenza di qualità di immagini o scie, nessun miglioramento a quel che posso vedere.
fraindovino ha detto:Xfs per windows significa Xtend File System , appunto ext3 per linux
dinogi33 ha detto:ok, grazie... appena avrò modo proverò anch'io...
cmq in linea di massima il problema sci lo ho attenuato usando le impostazioni standard senza filtri e con qualche ritocchino...
con l'aggiornamento 3007.1 non è cambiato nulla e confermo.
Favvy70, tu che pannello hai???
a me è un SQ04.
dinogi33 ha detto:Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
ragazzi, in merito al problema della scia rossa, c'è qualcuno di voi che ha provato a vedere se con un blue ray a 1080p da problemi???
attendo risposte
favvy70 ha detto:SQ02, ma come ho detto spesso io non credo alle classificazioni dei pannelli per qualità, il tuo 04 potrebbe tranquillamente essere meglio del mio 02 e viceversa.
Mi fa un po' sorridere chi cerca spasmodicamente il 'mitico' sq01 In merito al discorso pannelli, navigando su vari siti ho trovato cose interessanti. Su digitalversus.com vi si da ampio spazio, si fa notare che da un pannello SPVA tipo sq01 o 02... ad un pannello MVA c'è una notevole differenza che aumenta ancora di piu' nel caso di pannelli MVA della CHI MEI ( il famigerato CN... ) Avendo sostituito per pixel zero un LEC650 che funzionava bene ( pannello spva) mi è capitato un UEC 6500con pannello CN05. Dopo decine di telefonate, invio di mail documentando questa storia, mi sono sentito dire che è verità: Samsung vende a sony gli SPVA per poi comprare da fornitori pannelli diversi che monta su tv dello stesso modello. Vi consiglio di leggervi su digitalversus la prova del UE c6000 e di tutti i link correlati non che tutta la pagina relativa ai pannelli non solo samsung e come attivare il menu service nascosto per vedere tutte le informazioni del Tv compreso la sigla del pannello.