[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

ziodavide ha detto:
ho scaricato da questo sito i video per samsung, ma caricati su chiavetta usb il tv non riconosce il formato, dove sbaglio ?
ma te lo fa con tutti ??? hai provato a rinominarli .avi ????
.... io non ho provato ... ma un amico con TV LG ha fatto così e non ha avuto più problemi.

PVR e Guideplus su versione Europea

Ragazzi, nessuna novità sull'abilitazione del PVR e della GUIDEPLUS per le versioni europee?
Ma veramente le TV hanno hardware differenti da quelle Italiane?
Qualcuno ha provato a modificare il type della TV da Olandese ad es. a Italiana ed aggiornare il firmware con quello destinato alla versione Italiana?
Sono "invidiosissimo" di chi ha abilitato questa funzionalità :)

Kiks73 ha detto:
Sono "invidiosissimo" di chi ha abilitato questa funzionalità :)

A dire tutta la verità l'utilità del PVR è un po' vanificata dal fatto che non c'è il doppio tuner (forse con i modelli che ce l'hanno nativo è presente).
Quindi se registri e cambi canale la registrazione si interrompe e poi registra solo le trasmissioni TV (digitale e analogico). Sarebbe utile registrare anche da fonti esterne (vedi decoder Sky ad esempio).
Comunque è molto utile per il timeshift e (dicono) che si può registrare anche a televisore in standby.

Cambiare il modello nel menu segreto e fare un aggiornamento software è da pazzi... il rischio di doverla, in seguito, buttare è molto alto a mio avviso.

Ultima modifica:
angelo.foglietta ha detto:
A dire tutta la verità l'utilità del PVR è un po' vanificata dal fatto che non c'è il doppio tuner (forse con i modelli che ce l'hanno nativo è presente).
Io ho il c6600 con PVR di fabbrica , ma non ha il doppio tuner
Confermo che la tv registra anche in standBy senza accendere il pannello

ciao ragazzi,ho un 32c6000 da un paio di mesi,mi spiegate se allshare funziona con tutti i cellulari o solo con i samsung?e se occorre avere la chiavetta lan?

non cambia nulla, nel senso che gli aggiornamenti, io parlo da giugno ad oggi hanno interessato sempre le serie maggiori per alcuni problemi e la serie 6xxx per l'aggiunta di widget per la internet tv.

ciao ragazzi,ho un 32c6000 da un paio di mesi,mi spiegate se allshare funziona con tutti i cellulari o solo con i samsung?e se occorre avere la chiavetta lan?

credo che bisognerebbe conoscere l'ip del sito americano delle apps e, entrando come utente developer cambiare l'ip al quale punta il tv. cedo al parola agli esperti

scusate ragazzi un mio amico ha un problema che probabilmente si sarà già presentato a qualcuno di voi. Ha acquistato da euronics un 40c6000RW che solo oggi, all'arrivo della cam Mediaset Premium HD, ha scoperto essere un modello di importazione e quindi non compatibile con la suddetta cam (per la quale è garantita la compatibilità con il c6000RP). Sapete se è possibile aggiornare fw e sw e renderlo del tutto uguale al 40c6000RP "italiano" oppure esistono differenze hw sostanziali che impediscono tale aggiornamento? ad esempio sul sito tedesco l'ultim o agg.to fw disponibile è il T-VAL6DEUC-1016.0 mentre per l'italiano è la T-VALDEUC-3005.1... sapreste darmi una mano? che mi consigliate di fare?

Cambia la scheda interna del tv.
Non c'è nulla da fare.

Tempo fa ho letto sul forum che la scheda Mediaset HD funzionava tranquillamente anche in tv non italiani..... mi sembra strano che adesso ci siano questi problemi.