Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bmwm3is ha detto:....
Abbiamo altri 2 pezzi da 40 pollici ma questi non funzionano con la medesima cam..abbiamo provato anche una cam Hd Premium ma nulla da fare. ....
angelo.foglietta ha detto:....
La tua App, la puoi anche creare, ma poi quando girerà correttamente nel simulatore sul tuo PC, potrai richiedere a Samsung di pubblicarla (magari stabilendo anche un modello di business comune, se ci vuoi guadagnare dei soldi) e, quando loro te la pubblicano, la puoi (possiamo) finalmente scaricare sulla TV.
slear ha detto:... Se ti registri come sviluppatore puoi installare un Server WEB Apache sulla tua rete locale e installare l'applicazione dal tuo server web sul tuo TV...
Al riguardo devo smentirti , io ne ho installata una per poter caricare le estensione SamyGo (che non sono ancora riuscito a farle funzionare)angelo.foglietta ha detto:Non è assolutamente possibile caricare nessun Widget sulla TV con il firmware ufficiale.
angelo.foglietta ha detto:Questa mi era sfuggita, ne sei sicuro?
Puo' darsi che non abbia letto tutto fino in fondo, mi fido...
Ma non è chiaro come faccia la TV a fare il download dell'applicazione dal server nella rete privata... In quanto nel menu della TV non si puo' impostare nessun indirizzo IP dal quale fare il bootstrap delle applicazioni.
O mi sbaglio?
L'argomento è un po' fumoso...
Angelo
fraindovino ha detto:Esatto -
Prima devi creare l'utente "develop" ...
Jerry_jjj ha detto:idem.....![]()
davi348 ha detto:Qualcuno di voi sa se in zona liguria o nella varie catene commerciali è in offerta questa tv? Al momento l'ho vista sempre a 699 non di meno.
Grazie
Ciao
davi348 ha detto:Ho visto che su mediaworld on line lo vendono a 579 euro, aggiungendoci le ss si arriva a 610-620 euro circa, secondo voi conviene prenderlo oppure è meglio aspettare ancora un po che lo mettono (se lo mettono) in offerta direttamente al negozio?
Grazie
herny66 ha detto:![]()
...si aspetta ancora qlc mese...quando esce il 4D telaregalano....![]()
...goditi la vita con un tv led,è gia' un buon prezzo...io a novembre pagata 800euri...
herny66 ha detto:![]()
...si aspetta ancora qlc mese...quando esce il 4D telaregalano....![]()
...goditi la vita con un tv led,è gia' un buon prezzo...io a novembre pagata 800euri...
pancio ha detto:
ziodavide ha detto:leggevo sul manuale che se io collego il lettore dvd tramite hdmi, la ps3 tramite hdmi etc. sempre su hdmi ed infine la tv tramite cavo ottico sull'impianto surround si sente solo in stereo, bisogna anche collegare l'eventuale lettore dvd sul surround per sentire il 5.1