angelo.foglietta
New member
Io sul mio c6500 ho risolto acquistando uno scatolotto che converte il segnale audio ottico (toslink) in analogico. Lo scatolotto (costava intorno ai 20/30 euro) di dimensioni ridotte, l'ho piazzato dietro la TV appesa al muro, così è invisibile, e l'ho alimentato tramite un cavetto USB (5V) collegato su una delle 2 porte del TV, cosi' si accendono e spengono insieme.
In questo modo ho una uscita stereo analogica alla quale posso collegare un amplificatore e un trasmettitore bluetooth in parallelo. E' completamente indipendente dal volume principale della TV, che può anche essere portato a zero o spento del tutto mediante un opzione nel menu. Il volume, in questo modo, si regola sui dispositivi collegati (amplificatore o auricolari e cuffie BT).
Angelo
In questo modo ho una uscita stereo analogica alla quale posso collegare un amplificatore e un trasmettitore bluetooth in parallelo. E' completamente indipendente dal volume principale della TV, che può anche essere portato a zero o spento del tutto mediante un opzione nel menu. Il volume, in questo modo, si regola sui dispositivi collegati (amplificatore o auricolari e cuffie BT).
Angelo
Ultima modifica da un moderatore: