[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

batfed ha detto:
Come riporta il sito dgtvi la serie 6 certificata gold finisce con la sigla "RPXZT" esempio: UE32C6000RPXZT ,prima di acquistare il mio ho guardato questo particolare,altrimenti si rischia di prendere una tv certificata silver...

Presumo sia solo XZT! Ad esempio la serie 6900 termina in VQXZT

LUCAAAA87 ha detto:
sulla confezione la silga completa è
UE55C6740SSRZF
Ciao,
il modello dovrebbe essere assimilabile ad un 6700, ovvero con il doppio tuner:
il digitale terrestre
il ricevitore satellitare free to air (non c'è la possibilità di vedere sky, ma soltanto i canali free)

Saluti

Ultima modifica da un moderatore:
scusate la curiosità ed il fatto di non voler rileggere tutte e 162 le pagine.. ma la sigla della scheda madre dove la vedo? non vorrei che mi rifilassero un UP con scheda UW e siamo punto e a capo.. stavolta lo controllo dentro al negozio.

Ho provato la condivisione DLNA con il PC e funziona.
Ma non si può fare nessuna altra interazione con il computer?
Mi pare che nella connessione sulla TV parla di condivisione dello schermo,
di accesso alle mail...
ma quali mail?
Le mail di un cellulare SAmsung con Share Manager a bordo?
Sarebbe bello accedere dalla TV ad uno streaming prodotto sul PC...

salve a tutti ragazzi, sono alla perenne ricerca di un led 40" girovagando tra i negozi e tra i vari siti ho notato la serie c6000, visto e considerato che non ho un grandissimo budget...
principalmente lo userei per giocare con la PS3, ma qui aihmè leggo che forse ho è il massimo!!
Cosa mi consigliate??chi lo usa con la ps3 come si trova??
Grazie in anticipo

xxgigi82 ha detto:
salve a tutti ragazzi, sono alla perenne ricerca di un led 40" girovagando tra i negozi e tra i vari siti ho notato la serie c6000, visto e considerato che non ho un grandissimo budget...
principalmente lo userei per giocare con la PS3, ma qui aihmè leggo che forse ho è il massimo!!
Cosa mi consigliate??chi lo usa con la ps3 come si trova??
Grazie in anticipo

Probabilmente e' la PS3 un po scarsina come risoluzione

fraindovino ha detto:
Probabilmente e' la PS3 un po scarsina come risoluzione
me lo sconsigli??? sono veramente confuso, da premettere che nei negozi si trova intorno ai 800 eurini, mentre on line risparmierei circa 150 euro.
Non so su quale puntare!!
ma chi lo usa con la ps3 si trova bene?

Ciao a tutti!

Ho acquistato questo TV Led senza neanche informarmi troppo sulle caratteristiche. Da premettere che sono davvero soddisfatto della qualità d'immagine. Nlula da dire.

L'ho preso a 699€, offerta sottocosto in un negozio Expert della zona che aveva appena inaugurato.

Oggi vado in un altro negozio (sempre catena Expert) per pigliare la Cam HD (vorrei visionare qualche canale mediaset premium HD)
ed il negoziante\amico mi dice che la cam HD PREMIUM NON VIENE RICONOSCIUTA DAL TELEVISORE perchè quest'ultimo è d'importazione.

Aveva anche la cam Samsung originale, NON HD, che invece viene riconosciuta tranquillamente a detta sua. Perdendo però la visione dei Premium HD.
Questo perchè il tv è importato e necessita di un aggiornamento firmware per far si che la cam HD Premium venga riconosciuta.

Qualcuno si è trovato in una situazione come questa? Il mio TV è al 99,9% d'importazione perchè in fase di sintonizzazione non figura l'ITALIA tra i vari menu, benchè il linguaggio del menu stesso è in italiano.

Grazie a chi saprà aiutarmi!!

Cmq vorrei dire una cosa:
è chiaro che questi negozi, che dovrebbero almeno avere una parvenza di serietà, in realtà fregano i clienti BEN BENE vendendo prodotti importati marchiati italia. Mi aspetterei questo comportamento da un privato su ebay, un negozetto online, non una catena italiana.
Ad oggi, questi negozi, trony, mediaworld,etc, non offrono nulla in piu:
hanno prezzi SEMPRE molto piu alti
non hanno NESSUNO di compotente all'interno (ho numerosi amici che fanno i commessi ai settori informatica,elettronica, consigliando pc a caso)
non hanno nessuno servizio di GARANZIA, poichè fannò ciò che farebbe ogni altro negozio, prendere e spedire al produttore/rivenditore (e spesso ci mettono piu dei negozi online)
non hanno la scelta, l'altro giorno non sono riuscito a trovare un cavo component per la ps3, e di component per la tv, ne avevano uno solo.

Spero che presto, ed avverrà molto presto, ci sia un bel fallimento di tutte queste catene, e che questi "furbi" sene stiano senza lavoro per un bel pò. Il giorno che anche il casual buyer, capirà che lo stanno fregando, finalmente nessuno ci comprerà più nulla.

SilverFox ha detto:
Cmq vorrei dire una cosa:
è chiaro che questi negozi, che dovrebbero almeno avere una parvenza di serietà, in realtà fregano i clienti BEN BENE vendendo prodotti importati marchiati italia...

come non quotarti.
fatto il giro di tutti...e alla fine ordinato il 6700 su internet risparmiando quasi 300 euro:eek:
io ero il primo a dire...bè se mi trattano bene...mi spiegano due cose fatte bene ( mastico elettronica da 30anni e ho avuto anche un negozio e dunque a me non la dai a bere)...mi danno un'assistenza migliore...anche se pago un 100 euro in più compro in negozio..ecc ecc...
ma alla fine una gran massa di incompetenti...garanzia all'arrangiati...prezzi esosi...se continuano così meritano sì queste grandi superfici di chiudere.

Mi sa che questi firmware giovano solo alla seria 6500 in su.
Il fatto di avere un firmware unico implica che sia presente come aggiornamento anche sul 6000, ma sono sicuro che non ci sia nulla di nuovo.

SilverFox ha detto:
Spero che presto, ed avverrà molto presto, ci sia un bel fallimento di tutte queste catene, e che questi "furbi" sene stiano senza lavoro per un bel pò. Il giorno che anche il casual buyer, capirà che lo stanno fregando, finalmente nessuno ci comprerà più nulla.

Chiedo venia in anticipo perchè vado off-topic però posso dire che le persone che lavorano in quei negozi sono li per lavorare e fare quello che gli viene detto. Se tu o qualche tuo parente doveste lavorare in uno di quei e negozi e dovessero chiuderlo credo che non saresti contento. Il mercato è mercato, se non ti sta bene un venditore vai da un altro. Poi che siano scorretti a vendere prodotti importati o altro hai ragione, però se le cose costano molto meno bisognerebbe riflettere prima di acquistarle.
Scusate lo sfogo ma non potevo stare zitto. Se lo ritenete necessario bannatemi pure.
scuatemi. grazie