Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo non ha l'uscita hdmi e non ho nemmeno il cavetto video...speedyM ha detto:collegando la videocamera via hdmi ? hai gli stessi problemi?
bigeaster ha detto:..
boh...
posso provare a ricodificarli io sul PC....
squalomik ha detto:Non hai il tv vicino al pc? in tal caso risolveresti con un ottimo cavetto hdmi o dvi-hdmi come ho fatto io. Sempre meglio far fare l'elaborazione dalla scheda grafica del pc piuttosto che dal processorino integrato della tv![]()
ileppu ha detto:verifica che il video sia conforme ad uno degli standard supportati dal tv
Sì, lo è: MP4, video codec H264, 1280x720ileppu ha detto:verifica che il video sia conforme ad uno degli standard supportati dal tv
più che altro credo di doverlo settare per bene, non mi piace come si vedono le scene scure, a mio parere sono troppo scure....squalomik ha detto:Buon per te.. io l'ho notato in alto a sinistra e penso che me lo sarei tenuto, ma ora ho notato anche un pixel bruciato, non andiamo bene
![]()
Stenoz ha detto:....
scommetto che se agisco sui parametri per migliorare questo aspetto compare pure il clouding esagerato![]()
drago17 ha detto:ragazzi qualcuno ha qualche consiglio da darmi per settare le impostazioni di un 40C6000??
squalomik ha detto:Cmq è una cosa da maniaci, i piu non ci fanno caso..per questo me la sarei tenuta. Ma sapere ora che nell'angolino in basso a sx c'è un pixel bruciato mi snerva![]()
MacGregory ha detto:Ecco bravo... questa storia del clouding mi sembra proprio una cosa da maniaci. Se si osserva il tv di giorno o con una buona illuminazione ambientale non si nota affatto... Del resto a me da fastidio agli occhi osservare le immagini in una stanza completamente buia.
Diverso il discorso dei pixel difettosi... Se hai un modello con garanzia italiana fattelo sostituire subito senza discussioni... ormai questo difetto è molto raro![]()
luca6600 ha detto:Ciao Ragazzi, ho un 40c6600up e non riesco a capire xchè quando guardo la tv digitale terrestre...ad esempio canale 5 vedo le persone sfocate...
prolisso ha detto:Salve a tutti,
ho un 40c6000rp mi sono accorto (con ritardo) che ha il firmware versione 1003. Nel sito della Samsung ho trovato la versione 3002.1 in inglese. Ho provato lo stesso a mettere sull' USB la cartella T-VALDEUC ma il tv mi dice che "non ci sono file da aggiornare".
Ciao
Jonnie walker ha detto:Hai eseguito il file .exe sulla chiavetta?? Devi farlo, altrimenti il tv non vede niente!!
prolisso ha detto:Si l'ho fatto, ho copiato l'eseguibile nella chiavetta, l'ho lanciato e mi ha creato la cartella T-VALDEUC, inserita la chiavetta nella tv e lanciato l'aggiornamento da USB....