Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sull'etichetta c'è scritto rp ma non riconosce gli aggiornamenti per la versione rp, solo quelli per la rw! infatti mi manca anche l'interattività!rafscorpio77 ha detto:ma sei sicuro che il tuo è RW come te ne sei accorto?
sull'etichetta dietro alla TV ce scritto RP o RW?
Facci sapere come va la cam HD e se ci sono interruzioni di segnale.
Fridrick ha detto:Sull'etichetta c'è scritto rp ma riconosce gli aggiornamenti solo per la rw!QUOTE]
Molto probabilmente hanno montato una scheda con un software, che di solito montano per versioni europee, quindi senza interattività...
Avendo la sigla RP puoi contattare la samsung e dovrebbero sostituirti la scheda...
EvoTME ha detto:grazie rob ora provo
sono frutto di tue prove o li hai trovati in giro su qualche forum?
EvoTME ha detto:scusate ma nell'impostazione bil del bianco 10p io ho solo la possibilità di attivarlo o meno e poi impostare i valori del verde rosso e blu..ma tutti i valori che ha messo rob a cosa si riferiscono?
VINICIUS ha detto:Chi mi da delle info sulle differenze tra 6000, 6500 e 6600? Oggi, durante un giro per i negozi ho visto un solo 6000 e decine di 6500 e 6600, sono modelli più nuovi? A chi non interessano i gadget può andar bene il più economico del lotto?
EvoTME ha detto:che software hai usato per calibrare?
alingo ha detto:...il mio e' SS03 made in Hungary, pannello Samsung che ne dite e' ai livelli dei SQ?
borgiap ha detto:For instance, panels SQ01 and SQ02 are both PVA panels with an extended gamut (92% of the NTSC colour space) and 10 bit colour, while panels SS03 and SS04 have a standard gamut (72% of NTSC) and 8 bits.