[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

salve a tutti sono nuovo del forum ed ho una domanda da fare...
ho acquistato qualche giorno fa un tv Led SAMSUNG UE32C6000RP con versione software T-VALDEUC-1011.1, vorrei sapere se è consigliabile aggiornare il firmware o se ci sono delle controindicazioni...ho notato che da oggi è disponibile una versione aggiornata ...il file sul sito della Samsung è T-VALDEUC_2002.0.exe.
grazie in anticipo

Fridrick ha detto:
Ho appena aggiornato il mio eu32c6000rp (in realtà rw :mad: ) con la versione VAL6DEUC-1013. La CAM HD sembra funzionare ma devo aspettare una trasmissione su HD1 per provare...
Domanda: dove trovo il numero del pannello?

ma sei sicuro che il tuo è RW come te ne sei accorto?
sull'etichetta dietro alla TV ce scritto RP o RW?
Facci sapere come va la cam HD e se ci sono interruzioni di segnale.

Fridrick ha detto:
Ho appena aggiornato il mio eu32c6000rp (in realtà rw :mad: ) con la versione VAL6DEUC-1013. La CAM HD sembra funzionare ma devo aspettare una trasmissione su HD1 per provare...
Domanda: dove trovo il numero del pannello?

Facci sapere sta cam hd se funge ;) :D :D

Samsung UE40C6000 RWXZG

Salve, ho visto questo modello esposto in promozione (prezzo interessante) in un CC, vi domando:

- Essendo RW cosa comporta? Posso avere problemi con l'interattività(mhp) o nel sintonizzare i canali o cosa?

- Il modello è d'importazione? Se si, come fanno a darmi la garanzia ITALIA? (me lo hanno assicurato...poi c'è un anno aggiuntivo di garanzia, quindi in totale 3).

- Sul retro non ho trovato nessun riferimento sulla versione del pannello, quindi non so se è SQ AA o altro...

Grazie per le risposte.

nel mio menù di servizio ho riscontrato
model: UE32C6000
type: 32A1UF0E

come sono messo come pannello ed in generale come tv led?

Ultima modifica da un moderatore:
se non è scritto dietro all'etichetta dovrebbe avere il pannello samsung
come è capitato nel mio caso (made in Hungary), però non è sempre così, per essere sicuro dovresti entrare nel menu di servizio ma credo che sia una cosa impossibile.
dove è stata fatta la TV ? MADE IN ..........

Quindi come tutte le cose è questione di fortuna non sai chi lo ha assemblato e come lo ha assemblato, può essere perfetto o difettoso questo non lo puoi sapere finchè non apri la scatola, comunque se è in offerta tu compralo e provalo, poi se non ti soddisfa lo puoi sempre riportare indietro entro 7 giorni dall'acquisto con scatola originale.

per info leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=169338

ileppu ha detto:
da maggio questo è il quinto aggiornamento.....azz

qualcuno conosce i cambiamenti? grazie

1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Carrier or Corporate Customer
Open Market
4. Description
T-VALDEUC-2002.0
. OSD wrapping of specific languages issue on wireless pop-up window
. To remove the message of ''USB Overload''
. [MHEG] memory leak at iFrame channel (only UK)
. Latvian / Lithuanian OSD error when insert wireless dongle.

il padrino ha detto:
- Essendo RW cosa comporta? Posso avere problemi con l'interattività(mhp) o nel sintonizzare i canali o cosa?

- Il modello è d'importazione? Se si, come fanno a darmi la garanzia ITALIA? (me lo hanno assicurato...poi c'è un anno aggiuntivo di garanzia, quindi in totale 3).
QUOTE]

se fai una ricerca nelle pagine precedenti trovi tutte le risposte...:)
cmq in sintesi è quello che dici tu
versione italia (RP) mhp + lcn (numerazione automatica canali) sintonizzatore con italia nei paesi di ricerca.. insomma certificazione dgtvi
garanzia italia con assistenza a casa (a partire dai 32) e pixel zero
versione fw tvaldeuc.

per il resto (clouding, pannello).. o la va o la spacca...:D

speedyM ha detto:
...per il resto (clouding, pannello).. o la va o la spacca...:D

La mia dovrebbe arrivare questa mattina/oggi pomeriggio... sono in ansia... :D

L'ho pagata così "poco" che secondo me arriverà addirittura senza pannello...

grazie per le info,ho anche una piccola samsung c451,anche per quella per vedere le info bisogna fare la stessa procedura??

Cam HD

alingo ha detto:
Facci sapere sta cam hd se funge

ragazzi martedì ho comparto la cam hd mediaset, quella con 6 mesi di tutto inclusi.
Tutto ok, funziona alla grande.
Io ho un samsung 46c6500 italia, panello SQ02.
Va che è una meraviglio, premium cinema hd è spettacolare, non ho ancora visto il calcio in hd in quanto essendo di milano non prendo ancora premium calcio hd2.
Ma anche in sd è accettabile.
La cam non mi da problemi, solo quando accendo per due secondo vieni fuori la scritta CAM installata correttamente.ma va via da solo e solo per due secondi.
sono proprio soddisfatto.

raffapaz ha detto:
...anche per quella per vedere le info bisogna fare la stessa procedura??

In tutte le tv lcd/led Samsung che ho provato funziona. Ovviamente il service menu cambia da modello a modello ma le info che cerchi ci sono tutte.