[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

Fer ha detto:
ed ha vistosi problemi di infiltrazioni di luce (macchie chiare quando si guardano scene scure).
Occhio perché non è un difetto particolarmente raro.

però lo prenderesti ancora vero?
anche se c'è il rischio delle infiltrazioni?
Penso proprio di si..perchè oltre che bellissimo esteticamente, si vede anche un gran bene..

il 32c65000 e il 32c6000 dovrebbero essere in teoria al stessa tv invece non è così ,visti affiancati con le stesse regolazioni e immagini il 32c6500 aveva un'immagine più definita ,meno sfarfallio ,un nero un pelo più profondo e un angolo di visione un pelo superiore.nel 32c6000 si vedeva come nel 32c5100.
quindi a voglia a dire che non c'è differenza tra SQ01 e gli altri pannelli ,la differenza c'è .il problema è che non è che tutti i c6000 sono sq02 e tutti i c6500 sono sq01 ,che se fosse così uno si regolerebbe .Ci sono c6500 con pannello sq02 e c6000 con pannello SQ01 ......................e a meno di prendere il tv in esposizione è impossibile scegliersi il pannello per cui a chi tocca non si ingrugni.A occhio comunque mi sa che beccare un pannello sq01 nella serie c6000 anche nei modelli da 40 o 46 sia piuttosto raro ,stando a quelli visti in esposizione per adesso hanno tutti poca nitidezza rispetto a quella che dovrebbero avere

il mio 32c6000 ha il pannello SQ01, capitatomi per fortuna (o bravura del magazziniere:D ) l'ho preso a MW a Parma, io lo ricomprerei al volo, non c'è Sharp, Philips, Sony, o Pana che reggano il confronto con la qualità dell'immagine, la definizione dei particolari l'effetto clouding è praticamante irrilevante, io ne ho valutati prima di acquistare ho atteso quasi 4 mesi, Samsung forever!!!

Ciao, ho un C6510 non riesco a trovare il codice giusto per il telecomando di sky, qualcuno sa il codice per la serie C6000?
Grazie
Ciao

Ultima modifica:
In effetti confermo, scegliendo una nazione alternativa come Germnia LCN sembra funzionare in modo corretto.
Ho scoperto che la mia versione è UE40C6000RWXZF dove XZF significa che è una versione x la Francia (venduto da Pixmania). Resta il problema del collegamento in rete, continuo ad avere problemi sia con DGCP che impostando tutto in manuale. Sempre errore nel collegamento al Gateway. forza ragazzi, troviamo una soluzione...:mad:

pezzonline ha detto:
il mio 32c6000 ha il pannello SQ01, capitatomi per fortuna (o bravura del magazziniere:D )

e' il modello RP?
come fw che versione hai? sei riuscito a fare gli aggiornamenti?
l'MHP ti funziona?

sai...visto la fortuna che hai avuto con il pannello..:D

non vorrai mica iscriverti al club "esclusivo" di chi ha gli altri problemi??:)

diegob79 ha detto:
...mondiali su RAI HD e sono una meraviglia..
Sempre più soddisfatto del mio 46C6500 SQ02!

e la formula 1? hai provato con il motion plus attivo? superlativa direi!!!

mi aggiungo alla tua soddisfazione del 46C6500 SQ02

ileppu ha detto:
e la formula 1?

Si si ho provato!ma le partite dei mondiali in HD sono tutto di un altro livello.
La formula 1 è upscalata in HD, perchè in origine non viene prodotta in HD.
Mentre i mondiali sono HD HD!
Ma già l'upscalato è una meraviglia..

speedyM ha detto:
e' il modello RP?
come fw che versione hai? sei riuscito a fare gli aggiornamenti?
l'MHP ti funziona?

Si è il modello RP, ho aggiornato il firmware con T-VALDEUC_1013.2.exe scaricato dal sito samsung italia,

l'MHP non ho ancora avuto possibilità di provarlo, al momento l'unico rammarico è che nella ia zona non mi vede il canale RAI HD dove fanno vedere le parite dei Mondiali,

Ultima modifica da un moderatore:
diegob79 ha detto:
però lo prenderesti ancora vero?

Purtroppo no, infatti ho chiesto un cambio (con integrazione economica) con un LG 47LE8800.
Il fatto è che non ho tempo né voglia di continuare a cambiare esemplare finché non me ne capita uno buono (come infiltrazioni, pixel bruciati e tipo di pannello).

Samsung dovrebbe mettere a punto il suo controllo di qualità e smettere di impiegare pannelli di origine diversa sullo stesso modello !

pezzonline ha detto:
Si è il modello RP, ho aggiornato il firmware con T-VALDEUC_1013.2.exe scaricato dal sito samsung italia,

,

questa per te è una buona notizia..
non per me e gli altri che non riescono fare l'aggiornamento!! (se non alle versione t-val6deuc)

appena puoi dacci notizie sul MHP (tasto Dati sul telecomando)...

Fer ha detto:
Purtroppo no, infatti ho chiesto un cambio (con integrazione economica) con un LG 47LE8800.

ah!mi ero dimenticato che le foto dello schermo nero con tante infiltrazioni era tuo!
Ma ritengo che il tuo sia un caso limite..è troppo vistoso per essere messo in commercio!

lavori in corso

Attenzione stanno modificando le pagine web del sito samsung riguardante la serie c6000 e nel mio caso ue32c6000rp.
Probabilmente anche il firmware.
Confermate?

diegob79 ha detto:
scusate ma il tasto dati sul telecomando è quello con la D?

così pare..leggendo nel Thread

il tasto rosso (con la lettera A) serve per altre funzioni..tipo gestione canali guida tv etc.

Ultima modifica:
RobertoM75 ha detto:
Attenzione stanno modificando le pagine web del sito samsung riguardante la serie c6000 e nel mio caso ue32c6000rp.
Probabilmente anche il firmware.
Confermate?

Si in effetti il 32C6000RP l'hanno aggiunto da poco...
e anche la sua sezione di download di conseguenza..

per qunto riguarda MHP stasera provo, ma cosa dovrebbe apparire premendo il tasto dati?
quali servizi? Poi qui a Parma secondo me non hanno ancora completato lo switch over in tutte le zone in maniera uniforme

pezzonline ha detto:
per qunto riguarda MHP stasera provo, ma cosa dovrebbe apparire premendo il tasto dati?
quali servizi? Poi qui a Parma secondo me non hanno ancora completato lo switch over in tutte le zone in maniera uniforme

in pratica l'MHP è l'interattività del Digitale Terrestre

ad esempio..se guardi le partite su Mediaset Premium.. ti da in diretta le info sui gol delle altre partite..classifiche aggiornate etc.

sugli altri canali..da qualche info aggiuntiva..ma per ora ben poco di utile almeno per me..

in futuro qualche canale dovrebbe offrire servizi specifici (es. La7 D)