pancio
New member
ma quindi alla prima accensione/sintonizzazione NON è stata rispettata alcuna lista LCN ???speedyM ha detto:confermo che anche nel mio caso nella sintonizzazione vede nazione italia!
omiss
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma quindi alla prima accensione/sintonizzazione NON è stata rispettata alcuna lista LCN ???speedyM ha detto:confermo che anche nel mio caso nella sintonizzazione vede nazione italia!
omiss
Per quel che riguarda me non ho trovato nessun supporto per LCN nel c6000pancio ha detto:ma quindi alla prima accensione/sintonizzazione NON è stata rispettata alcuna lista LCN ???
daminik ha detto:.... da errore sul collegamento al gateway...
ciao e grazie atutti
il mio RW non la supporta a priori .... non prevede nemmeno la nazione Italia al primo avvio.daminik ha detto:Per quel che riguarda me non ho trovato nessun supporto per LCN nel c6000Qualcuno sa come attivarla ? Nei forum non si trova nulla
allora vuol dire che hai potuto impostare Italia alla prima accensione .... altrimenti non si spiegherebbe ....Pippoales ha detto:adesso dovrei controllare per la lista
ma sembra che sia stata rispettata![]()
Fer ha detto:Telstar mi aveva chiesto qualche foto del 46C6500 (SQ01) con dei volti in primo piano; eccole qui.
Una viene dal disco di contenuti speciali di Watchmen; il bilanciamento del bianco infelice è fedele all'originale.![]()
.... veramente strano .... perchè io nel menù, prima di iniziare la scansione canali, devo indicare la nazione ...Pippoales ha detto:no guarda, ne sono sicuronon ho impostato niente solo la lingua...anche rifacendo il plug and play mi chiede se solo la lingua poi cavo/antenna canali da memorizzare (digitale-analogico-digitale/analogico) e dopo mi mostra come collegare cose in hd, lcn è automatico
Telstar ha detto:Grazie mille, quella di Inglorious Basterds è molto migliore infatti.
Sembra che Watchmen è compresso o seppiato.
pancio ha detto:.... veramente strano .... perchè io nel menù, prima di iniziare la scansione canali, devo indicare la nazione ...
e nel mio RW l'italia non c'è ... e a seconda delle varie nazioni da me scelte, per prova, cambia la sequenza dei salvataggi.
Alla fine io non ho una nazione/LCN compatibile con l'italia (le ho provate tutte).
Dico strano perchè anc'io monto il fw 1008 e non capisco come il medesimo riesca a "comportarsi" in modo così differente a seconda del Tv sui cui è installato,
ileppu ha detto:io per il momento registro collegando alla tv questo disco...
leon2010 ha detto:ha anche Il Time Shifting ?
Telstar ha detto:...il 6600
penso proprio di si, dato che lo fa il mio che un mediaplayer dell'emtec vecchio di tre anni...leon2010 ha detto:disco multimediale.
prova a guardare i prodotti della tvix ..leon2010 ha detto:ha anche Il Time Shifting ?