guest_81827
Guest
Phantomas69 ha detto:Bello, ma come lo colleghi al televisore? tramite USB? o uscita AV?
ciaoo
l'uscita ai classici rca bianco rosso giallo
ingresso alla scart
non è il massimo xò fa il suo mestiere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Phantomas69 ha detto:Bello, ma come lo colleghi al televisore? tramite USB? o uscita AV?
ciaoo
Pippoales ha detto:comunque notando la RK e la RW, che sono samsung c6000, han la stessa versione da 40 mega (t-val6deuc)
e la UP e UK, che sono samsung c6500, han la stessa versione da 100 mega (t-valdeuc)1) la tv non è mhp en e dubito visto che se mettò la demo mode mi esce bollino gold e vicino al tv c'è il logo java
2) il canale non da interattività/c'è qualche interferenza/antenna con mille giri che non riesce a far arrivare l'interratività
speedyM ha detto:io comunque 2 aggiornamenti sono riuscito a farli
dalla 1003 (versione di default) prima alla 1006 ed oggi alla 1008
tu neanche questi sei riuscito a fare?
messmc ha detto:Se aggiornassi all'ultimo FW, le impostazioni sarebbero ripristinate ai valori di fabbrica? Comunque è utile aggiornare? Grazie![]()
ileppu ha detto:no ti mantiene tutto, sintonie e impostazioni colore. (almeno per me è stato cosi, con l'ultimo aggiornamento)
esatto e la vedi perchè adesso cade l'occhio li, se non lo sapevi non lo notavi nemmeno..spero di togliermi la fissa quando guardo i film.ciaooFer ha detto:Si vede un po' di infiltrazione di luce agli angoli in basso, ma niente di che.
speedyM ha detto:ora devo trovare una soluzione per l'mhp...altrimenti chiamo l'assistenza
il fw T-VAL6DEUC-1008.1 da 35MB NON è per i televisori certificati MHP.Pippoales ha detto:per l'mhp dopo 5 volte che gli ho detto che la mia è una RPXZT importato da samsung ITALIA (non capiva dicendomi che la mia era una versione non per il mercato italiano) mi ha sbolognato con un forse nella sua zona non riceve bene l'interattività (ho l'esterno che la trova subito)
infatti...completamente d'accordo..se noi,appena c'è una scena scura, smettessimo di seguire le immagini e andiamo subito a cercare delle macchie bianche, manco ci accorgeremmo di questo tipo di problema..ileppu ha detto:e la vedi perchè adesso cade l'occhio li, se non lo sapevi non lo notavi nemmeno
confermo che anche nel mio caso nella sintonizzazione vede nazione italia!Pippoales ha detto:comunque non mi ha chiesto la nazione la prima volta solo la lingua (già su italiano).
la nazione la posso vedere/modificare nell'analogico e li c'è l'Italia