Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pippoales ha detto:
Pippoales ha detto:nessun firmware da aggiornare
leon2010 ha detto:come ultima sipaggia .... formatta la penna usb, e ripeti la procedura da capo. Ovvero copiare l'eseguibile sulla penna, eseguire il file (ti crea la cartella ....) ed esegui l'aggiornamento da menù.
Prova a scaricare il file da qui:
http://www.samsung.com/download/Mod...e=111&model=UE32C6000RP&filetype=FM&language=
selezionando il tuo modello .... se non funziona nemmeno così non saprei ..![]()
ciao, scusa ma non avevo letto la tua risposta prima (mi è sfuggita :ave: )pancio ha detto:@Pippoales
ma hai provato a cambiare la chiavetta "cruzer" con un altro dispositivo ????
Fer ha detto:Riprendo il discorso del clouding e delle infiltrazioni di luce...
Spero sia un esemplare eccezionalmente sfigato, ma da quanto sento e vedo mi sa che ne ce sono diversi in giro...
leon2010 ha detto:così è tanto ... ma si nota allo stesso modo anche durante la visione di immagini scure ? Con quale tool hai effettuato il test/ calibrazione ?
Pippoales ha detto:ciao, scusa ma non avevo letto la tua risposta prima (mi è sfuggita :ave: )
comunque no...mmm vedo se ho un'altra chiavetta![]()
... è semplciemente una prova da non scartare .. qui si va anche per esclusione ...Pippoales ha detto:omiss
comunque no...mmm vedo se ho un'altra chiavetta![]()
Pippoales ha detto:ok niente chiavetta di riserva...da un briciolo di pazzia ho utilizzato il mio n97mini come chiavetta:
Nota positiva: il media player mi legge i video xD
Nota negativa: non si aggiorna ugualmente -.-"
leon2010 ha detto:azz..... prova a cambiare porta usb della tv .... mi sa che si aggiorna solo su una delle due ....
per intenderci sulla versione UE**C6000*;UE**C6200* (in questo caso, ad esempio, il UE**C6000RW) devi trovarti precaricata la versione T-VAL6DEUCPippoales ha detto:omiss avevo notato che il firmware precaricato è scritto diversamente dal nuovo cioè t-val6deuc e ho provato a mettere il 6 nel nuovo, ma niente andrò a comprare un'altra chiavetta..tu che modello usi?
Pippoales ha detto:allora c'è qualcosa che non va O_O
io ho un ue32c6000rpxtz con sopra precaricata la versione t-val6deuc 1003
cioè un rp con firmware rw![]()
Fer ha detto:Spero sia un esemplare eccezionalmente sfigato, ma da quanto sento e vedo mi sa che ne ce sono diversi in giro...