Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
pancio ha detto:i ... ma 60MB in più sono una paccata enorme di dati !!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
..... mi capita spesso di moddare prodotti made in china ... e li ... effettivamente ... un fw contiene una marea di spazzatura che in realtà potrebbe non servire per il proprio hw ... insomma è studiato con il concetto di economia in larga scala.ileppu ha detto:essendo un file per una serie infinita di tv, (visto che ogni giorno ne sfornano uno nuovo), nei 100mb ci sono gli aggiornamenti per tutti, poi quelli che servono non sono molta roba. almeno cosi mi hanno detto quelli dell'assistenza.
pancio ha detto:Qui con Samsung, c'è qualche cosa che però non quadra ... se nei 100MB ci sono gli aggiornamenti per tutti ... non ha senso avere il fw da 40MB per il C6000RW.
Poi questi TV hanno comunque un hw differente .... difficile che il fw possa essere "universale" ...
sarebbe bello "investigare" oltre ....
lorenzo55 ha detto:come mai nel sito samsung, alla pagina supporto&download, per la serie 6000 c'è la sezione software oltre a manuale e firmware mentre nella serie 6500 il software non esiste?
ileppu ha detto:essendo un file per una serie infinita di tv, (visto che ogni giorno ne sfornano uno nuovo), nei 100mb ci sono gli aggiornamenti per tutti
leon2010 ha detto:@RobertoM75
secondo me il type esatto è:32D1UF0E (o in alternativa 32A1UF0E)
gli atri type si riferiscono a modelli diversi (CCFL... 50 Hz.... )
prova a cambiare il type (solo quello) e scaricare questo file e vedi se te lo aggiorna
http://www.samsung.com/download/Fil...e=111&model=UE32C6000RP&filetype=FM&language=
una domanda. è italiano (acquistato in negozio, quindi garanzia italia) o è importato ?
leon2010 ha detto:perchè sono un pò disorganizzati ... basta vedere come gestiscono pannelli/w ....
Pippoales ha detto:sera ragazzi
ho scaricato la versione per il mio 32c6000rp (la 1013.2 dalla 1003 caricata) messo su una chiavetta e data in pasto al tv solo che quando gli dico di aggiornare mi dice che non c'è nessun aggiornamento.../QUOTE]
io, da vero ignorante, quando faccio l'aggiornamento scompatto l'eseguibile sulla chiavetta e nel dubbio copio il contenuto della cartella (sono dei file txt e altro) direttamente nella chiavetta senza sotto cartelle (es f:\) la inserisco nella porta HDD e quando la legge, ci mette circa 30 secondi vede l'aggiornamento e posso procedere.
ciao
no dai ... non si sono scordati ... il UExxC6000RP non ha mai avuto release da soli 40MB ...ed inoltre gli step di aggiornamento della serie RW seguono la loro strada autonomamente .. sia come versione di release nonchè di data di pubblicazione.....leon2010 ha detto:sono release diverse, infatti per il UExxC6000RW Upgrade File (ver.T-VAL6DEUC-1008.1), mentre per il UExxC6000RP Upgrade File (ver.T-VALDEUC-1013.2) omiss .... secondo me si sono scorgati di aggiornare il file della serie rw
RobertoM75 ha detto:non so che pesci pigliare...
Magnus ha detto:C6600 é più probabile che mi trovi un pannello SQ1 o SQ2 ?
Pippoales ha detto:sera ragazzi
Prima di sistemare volevo fare l'aggiornamento del firmware ma purtroppo non ci sono riuscito, eppure ho fatto tutto come scritto
ho scaricato la versione per il mio 32c6000rp (la 1013.2 dalla 1003 caricata) messo su una chiavetta e data in pasto al tv solo che quando gli dico di aggiornare mi dice che non c'è nessun aggiornamento. ci sono stato per 1 ora vicino con chiavetta formatta in ntfs e fat e provata su tutte e 2 le porte eppure niente
leon2010 ha detto:perchè sono un pò disorganizzati ... basta vedere come gestiscono pannelli/w ....
Pippoales ha detto:@tutti
ho fatto praticamente come dite voi
prima ho scompattato solo la cartella direttamente nella chiavetta.
poi ho scompattato la cartella sul desktop e trasferito con la chiavetta ma niente la tv mi riconosce il nome della chiavetta "cruzer" mi chiede se voglio avviare il mediaplayer o l'aggiornamento
io ti consiglio di copiare il file exe sulla chiavetta, ed eseguirlo direttamente sulla chiavetta. Poi per eseguire l 'aggiornamento, fallo dal menù del lcd e non dal riconoscimento automatico ....