guest_81827
Guest
messmc ha detto:Adesso man mano che mi sposto tra i canali e li seleziono, poi schiaccio "Guide" la programmazione appare. !
bene bene! ciaoo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
messmc ha detto:Adesso man mano che mi sposto tra i canali e li seleziono, poi schiaccio "Guide" la programmazione appare. !
Blaschino ha detto:Rieccomi....
possbile che non riesca ad aggiornare il sw??
omiss
fiugiu ha detto:Leggendo i post indietro ho visto che c'è chi sul 40C6500 ha il pannello SQxx solo che l'impressione che ho avuto è che si trattasse sempre di TV non Italia ma Europa.
Telstar ha detto:Chiedi all'utente (qualche pagina prima) che ha il bar e ha comprato e C6500 con 3 pannelli diversi, di cui due SQ..
Fer ha detto:E' un'indecenza che si debba "tentare la fortuna" con 1500 euro di posta...!!
Fer ha detto:E' un'indecenza che si debba "tentare la fortuna" con 1500 euro di posta...!!
alessandro72 ha detto:Ho deciso molto probabilmente comprerò il 46" c6500 ma prima vorrei un consiglio da chi conosce meglio di mè questo tv o da chi già lo possiede.
alessandro72 ha detto:insomma semplicemente un aggettivo per quanto riguarda la visione in digitale terrestre, la visione di partite di calcio e l'utilizzo con eventuale ps3 .
Grazie
conrad ha detto:Ce l'ho io, Garanzia Italia e pannello GA01 (comprato presso Mediaworld).
Telstar ha detto:..
L'unica cosa che so è che non è settato sparato come SQ02 (almeno sul 55 che ho visto).
Telstar ha detto:Interessante, peccato che non sono riuscito a comparare questo pannello agli SQ... e sinceramente mi è passata la voglia di girare tutti i centri della città e dei dintorni per guardare pannelli.
.
fiugiu ha detto:... ma eleggo il mio CN01 a candidato come peggiore!![]()