shadman ha detto:Comprato il 40c6510, made in Slovakia, pannello CN01, effettuato upgrade firmware.
Annamo bene....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
shadman ha detto:Comprato il 40c6510, made in Slovakia, pannello CN01, effettuato upgrade firmware.
angelodello ha detto:Il mio è 40C6510UWXBT (il tuo è UP?), confermo made in Slovakia, xrò pannello SQ02, volevo chiederti se anche tu hai dovuto inserire la Spagna (l'Italia non c'è) per avere i canali del digitale terrestre, inoltre libretto istruzioni NON in italiano, tu?
No, il mio è la versione UP (Italiana) e non devo fare alcun trucco per far comparire i canali italiani.
Leggendo i commenti entusiastici sui pannelli SQ1 (o 2) mi chiedo: è possibile farsi sostituire il TV con la garanzia pixel 0 a causa di una pessima visione laterale?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie
messmc ha detto:Ragazzi, ma nessuno ha il mio stesso problema riguardante la guida Tv? Ovvero che visualizzo sempre la scritta "nessuna informazione"? Grazie!
androidaoa ha detto:confermo anch'io che ha l'autodimming.....
![]()
![]()
fiugiu ha detto:Se mi spieghi meglio provo adesso, sono davanti al pc e alla tv...
shadman ha detto:Leggendo i commenti entusiastici sui pannelli SQ1 (o 2) mi chiedo: è possibile farsi sostituire il TV con la garanzia pixel 0 a causa di una pessima visione laterale?
shadman ha detto:.....
- audio: pensavo molto peggio
![]()
![]()
messmc ha detto:Io schiaccio su guida, ma accanto ad ogni canale mi appare la scritta "nessuna info" e non il nome del programma attualmente in onda![]()
ileppu ha detto:perdonami una domanda stupida, stai usando la tv sui canali digitali o analogici?? perchè ho fatto due prove e sull'analogico mi esce la schermata della guida con scritto "nessuna informazione".
hai provato con info se ti visualizza il consumo del tv e una sorta di guida breve con le informazioni del programma trasmesso?
AAleXX ha detto:...(anche se rispetto ad altri tv in altre zone ne trova sempre 100 in meno).....
messmc ha detto:Mi viene un dubbio ora. Non è che devo aggiornare il FW, dato che non l'ho fatto?
ileppu ha detto:non credo perchè dovrebbe funzionare da subito, hai provato sia con i canali rai che mediaset? perchè a me sulla rai non va.
messmc ha detto:Va solo con i canali Mediaset Preminum e sporadicamente con qualche altro canale![]()
ileppu ha detto:non so di che zona sei, potrebbe essere la copertura del segnale che non è ancora a regime!
Blaschino ha detto:Rieccomi....
possbile che non riesca ad aggiornare il sw??