Da quanto ho capito SQ02 dovrebbe essere il pannello attualmente migliore, anche perchè la mia tv è arrivata in mw il giovedi mattina ed è l'ultima release, cosi mi ha detto il mio amico che lavora in mw...
poi ripeto credo siano solo aggiornamenti...hai presente la classica frase "samsung si riserva di apportare modifiche senza preavviso..."
poi per i settaggi si, praticamente devi disattivare tutto, motion plus, pixel movimento, migliora bordi, correzione bianchi 10p, ecc.
tarata con il disco trovato su dday.it
ripeto non sarò abituato, mal che vada la userò come schermo x il pc, li funziona egregiamente!
x l'audio non l'ho nemmeno accesa con i suoi altoparlantini...
in attesa del 5.1 (magari Bose:sbav: :sbav

, mi sono collegato le Altec Lansing FX4021, dalla presa delle cuffie (mettere due RCA Bianco/Rosso costava troppo!!!!!) queste rendono decisamente bene!!!
a proposito. sapete se, collegandomi all'uscita SPDIF posso collegarmi al 2.1 e sentire il segnale emesso dalla sorgente impostata?
perchè se collego le casse, con un adattatore (tipo play station x intenderci) alla scart sento l'audio del canale che stavo guardando prima di avviare la riproduzione di un divx e non quello riprodotto.
la tv legge i file mkv? grazie