Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
speedyM ha detto:per poter fare delle foto al pannello ed evidenziare spurie/clouding
come faccio ad eliminare la scritta (nessuna sorgente collegata..etc.) che compare al centro dello schermo?
dav010 ha detto:Per il resto mi pare abbiano migliorato leggermente le impostazioni "standard" e "sport" che sono un po' meno luminose.
leone250 ha detto:E' prevista la commercializzazione del modello C6700 (quello con tuner SAT HD) anche con garanzia italiana?
RohanKishibe ha detto:domanda sul uovo media player, qualcuno ha provato a vedere se i sottotitoli contenuti nei file mkv vengono letti? e, per i file con doppio audio, c'e' possibilità di switchare al volo? tutte cose che con il media player della serie B non si potevano fare.
dav010 ha detto:Ieri sera ho aggiornato il mio 40c6000 all'ultimo firmware disponibile, "T-VAL6DEUC 1006.0" tramite USB. Il processo è molto veloce, una decina di secondi ed un reboot; a differenza di quanto viene segnalato le impostazioni almeno dei canali restano intatte.
speedyM ha detto:da quale sito l'hai scaricato?
sul sito italia non si trova
il sito globale di samsung da una pagina d'errore