Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nel download center del sito samsung. Tuttavia devi inserire un altro modello di TV (ad esempio UE40C7000WP), trovi il PC Share Manager 4.2 nel tab "Software".leon2010 ha detto:qualcuno ds dove è posibile reperire il sw samsung pc share manager versione 4.2 ( o l'ultima rilasciata) ?
Quando selezioni Condividi | Imposta Politica Dispositivo stranamente non compare la tua TV... hai provato a verificare che non vi sia un fw che impedisce alla TV di contattare l'applicazione?JoeDi ha detto:non riesco a fargli vedere al televisore l'hard disk collegato al PC.
Per caso ti stai riferendo ad un "HD esterno", collegato in USB al tuo PC? Se così fosse, succede anche a me, non è supportato da PC Share Manager.JoeDi ha detto:e oghi volta che provo ad aggiungere una cartelle dall'HD mi esce la scritta "condiv. solo voci cartella"
FW=Firewall??Rob1965 ha detto:Quando selezioni Condividi | Imposta Politica Dispositivo stranamente non compare la tua TV... hai provato a verificare che non vi sia un fw che impedisce alla TV di contattare l'applicazione?
FW=Firewall??Rob1965 ha detto:Quando selezioni Condividi | Imposta Politica Dispositivo stranamente non compare la tua TV... hai provato a verificare che non vi sia un fw che impedisce alla TV di contattare l'applicazione?
Rob1965 ha detto:Nel download center del sito samsung. .
shadman ha detto:Dopo un paio di mesi di TV ho deciso di abbinare un dolby 5.1 con lettore Bluray.
Quale mi consigliate, considerando che il TV ha le finiture in bianco?
ciccillo77 ha detto:Ho letto che molti hanno il problema dell' mhp non funzionante sui samsung serie C (come il mio 46c6500). Ho eseguito numerose prove sui canali che dovrebbero avere tale funzione (mediaset ad es.). In pratica quando viene rilevato tale canale appare un bollino blu con una D che sembra cercare un qualche "segnale" ...che alla fine non trova mai. La tv e' stata acquistata in Italia da Trony, credete sia meglio chiamare l'assistenza?![]()
rolando63 ha detto:Vorrei riprendere la domanda di Laraska ossia i possessori di un 32c6000 marchiato RP ma con in pratica una scheda RW con relativo Firm avranno poi dei problemi con la Cam+.
fana ha detto:...la mia domanda è questo samsung c6000 da 46 pollici full hd è CI SLOT o CI+ SLOT??? .
Ma esiste la versione per Mac? -> Ho chiamato l'assistenza che dice no.Rob1965 ha detto:Nel download center del sito samsung. Tuttavia devi inserire un altro modello di TV (ad esempio UE40C7000WP), trovi il PC Share Manager 4.2 nel tab "Software".
Foxmul ha detto:Compro un HD esterno con connessione USB e Ethernet: collego la prima al TV e la seconda alla rete; metto via lan film, mp3, jpg sull'HD che via USB posso controllare dal TV.... che ne dite??
Poi: come faccio a sapere il tipo pannello, ché non ho la famosa targhetta? (37C6500UP)
Foxmul ha detto:... aggiornamento FW! 1016.0
Grazie,speedyM ha detto:per vedere la sigla del pannello devi entrare nel menù service (attento a non fare modifiche ai valori)