[Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz

ma il 6500 e' decisamente mediocre come tv eh,salvo che voi nn abbiate mai visto/provato/posseduto altri tv.
il 6510 poi e' una beffa totale,venduto a un prezzo ben al di sopra di quello che realmente dovrebbe valere.
Credo sia peggiore pure del mio vecchio f96 del 2007 come pannello.
E la scia arancione e' la ciliegina sulla torta ( fortunatamente o forse dovrei dire sfortunatamente pare un problema decisamente ricorrente in questo modello e senza la minima soluzione nemmeno passando per il CAT )
Potendo lo darei via ma nn posso al momento V_V
mi associo a peppuzzen,presa solo per mega offertona senno scaffale senza se o ma
 
esatto se hai avuto tv di altri marchi capisci che samsung è puro marketing.

l'unica cosa positiva è il media player interno che , nonostante qualche pecca, mi ha fatto abbandonare l'acquisto di un bluray.
 
ma ditemi una PECCA invece che ste affermazioni generiche...

a parte che la scia arancione io non ho idea di cosa sia

la sento nominare a volte su qs forum da chi usa console o non so cosa

io non ho mai avuto scie (e tocco tutto il toccabile...)
 
Il 40C6510 che ho è semplicemente fantastico, ottimo pannello, fantastico design, funzionamento impeccabile sia in SD che in HD. Unica pecca? Il clouding e i coni agli angoli, ma anche gli altri LED ne sono affetti...
 
ienapriski ha detto:
Ho un ue40c6000rw (lituano????)
Sono soddisfattissimo ma vorrei abilitare il pvr
Se seguo la guida sopra linkata ce la faccio o sfascio qualcosa?
No purtroppo è RW(versione Europea) puoi farlo ma non succede nulla anche se i menù sono identici alla versione Italiana... spero che qualche anima pia di SamyGO s' inventi qualcosa!
Ieri ho visto la partita in HD ..altra storia.. ultra soddisfatto!!
Sarà che ho un pannello SS non lo so ma ho cercato i difetti descritti sul forum e non l'ho riscontranti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si si c'ho provato (ho il tuo stesso modello) ma alla fine del procedimento il tasto rosso e pausa non fanno nulla.. il perchè non lo so ma leggevo in altri post che quelli Italiani hanno più memoria interna ma non ne sono sicuro..
cmq puoi provarci anche tu basta che ti ricordi di spostarti con le freccie su e giù nel menù segreto per il resto è una stupidata...
ovviamente se qualcuno sappia qualcosa di nuovo in merito si faccia vivo!:)
 
problema scia

ragazzi, posto ancora per il problema della scia....
vi volevo informare su come si sta evolvendo la vicenda:
ieri sera stanco di vedere la solita scia, provo ad alzare la nitidezza a 100 e pare un miracolo, la scia quasi non si nota (forse non si nota proprio!!!)
allora, io contento vado a nanna. stamattina, volevo svegliarmi bene e allora sono corso a vedere la mia tv senza scia, ma era solo illusione, la scia si vedeva (forse l'occhio era più sveglio di ieri sera!!).
decido di uscire per i centri commerciali a vedere se trovo sta tv 55" c6500 e ne trovo una 55'' c6000. sono stato mezzora afare zapping per cercare il difetto che non si presenta....
incazzato nero, chiamo a samsung e apro una pratica.
oggi pomeriggio l'ho portata al centro assistenza, dove il tecnico è entrato nel menù di servizio, ha fatto dei test e ha detto che non riscontra problemi di immagine, anche se qualcosa che non va l'ha notato per questo mi ha fatto lasciare la tv lì per ulteriori test...oltre a questo, prima di portarla là ho notato che l'HDMI 4 non funziona!! (l' xbox360 non viene proprio rilevata!!!)forse le due cose sono associate??, cmq lo devo richiamare domani pomeriggio....poi vi farò sapere...ciao compagni di scia
 
Ultima modifica:
mettiti il cuore in pace se il modello ce l'ha te la tieni perché per il resto nn presenta il ben che minimo problema quindi nessuno ti cambia nulla.
Anche volessero cambiarti pannello ( l'elettronica nn ha colpe visto che l'ho gia' cambiata con una nuova e nn ho risolto niente ) nn risolveresti comunque perché la ritroveresti esattamente li dove l'hai lasciata.
ho provato 3 tv nuovi di pacca e tutti facevano sto difetto quindi mi sono messo il cuore in pace, il modello e' una schifezza e tanti saluti.
Ovviamente si parla del modello 6500/6510 il 6000 nn ho idea se presenti il problema o meno.
Nel complesso pero' nn sono d'accordo con il pensiero di peppuzzen quando dice che samsung e' solo nome perché nn e' ASSOLUTAMENTE VERO,samsung fa anche signori tv con performance di tutto rispetto ( ho un plasma e un lcd samsung top e so stupendi )
Solo questo modello specifico e' una vera sola ( ma come ho gia' detto l'ho preso sfruttando una mega offerta senno lo avrei lasciato dove stava - e avrei fatto meglio mannaggia - )
Per quanto riguarda il lettore bd paragonato al player interno beh....e' una SCHIFEZZA se affiancato a un vero lettore che permette ben altre regolazioni ( il player nn permette taratura con sonda,anzi nn permette quasi tarature a essere onesti hehe ) inoltre per chi ha impianti audio di un certo livello la differenza poi si fa assurda in favore di un player dedicato.
 
ciao a tutti

scusate avrei bisogno di una info, ho letto un po la discussione ma stò diventando mezzo matto, avrei da chiedervi un consiglio:

ho trovato il samsung 40c6000rw ad un prezzo veramente basso, ma ho letto dietro il tv e qui sul forum che la sigla RW starebbe per prodotto importato da ungheria, infatti dietro al tv c'è scitto made unghary.

volevo sapre che differenze sostanziali ci sono, ho letto della funzione LCN e MHP, non capisco se ora sono funzionanti oppure no, il menù è in inglese o italiano?

il pannello è un SS03 su questo cosa mi dite?

grazie tante
 
Top