Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fraindovino ha detto:Hai provato a nominare l'ingresso HDMI/DVI 1 col nome Giochi ?
Una info per tutti . oggi sono passato al MW e ho notato che sulla etichetta postariore dei tv Samsung c6000 , non viene piu' riportato il tipo del Pannello , qualcuno puo' confermarlo ?
Ebenezer ha detto:Salve a tutti,
da qualche giorno ho comprato un 40C6000RP a cui ho collegato sia la WII che la PS3, quest’ultima sull’HDMI IN 1.
Devo dire che, in modalità gioco off, soprattutto sulla WII, si notava molto il LAG, ovvero il ritardo tra cui si muove il pad/nunchaku e la risposta sulla TV.
Sono andato quindi su menu/plug&play/generale/modalità gioco ed ho messo su “on”.
Il Lag è sparito quasi del tutto, ora è diventato impercettibile.
Di contro la TV passa in automatico su “standard” ed anche l’audio si setta in automatico su “film”.
Però non mi sono accorto (almeno per ora) della riduzione della qualità video di cui parla anche il manuale.
Per quanto riguarda il video passando a “film” questo diventa più chiaro (che in certi casi è anche meglio dato che si vedono meglio i particolari) ma volendo si può intervenire sulle varie regolazioni per scurirlo/regolarlo a proprio piacimento.
Invece per quanto riguarda l’audio mi risulta che non si può fare nulla, l’equalizzatore non è selezionabile e bisogna tenersi le regolazioni su “film” che per me spara un po’ troppo sugli alti.
Qualcuno è riuscito a intervenire sull’audio in qualche maniera?
Avete capito cosa si intende per “riduzione di qualità” a cui allude il manuale?
Per quanto riguarda il WII utilizzando il cavo composito si ottiene qualche miglioramento?
fraindovino ha detto:Prova a scambiar di posto alle TV , o meglio prova a scambiare tra loro i cavi delle antenne (senza aggiungere o togliere eventuali prolunghe), e' probabile che un cavo abbia un segnale piu' debole dell'atro e basta poco ed evidentemente le 2 tv non hanno la stessa sensibilita'
Jerry_jjj ha detto:Appena aggiornato da 3005 a 3006...timeshift e pvr sono rimasti attivi senza la necessità di rifare la procedura...
L'ho confermato anche io in un precedente post ma francamente non credo sia molto utile aggiornare a questa versione...MacGregory ha detto:E' confermato anche da altri?![]()
angelo.foglietta ha detto:Secondo me quest'aggiornamento lo puoi tranquillamente saltare.
platinum41 ha detto:.. come faccio a registrare sul mio 6500?
ma collegandolo così si spegne l'audio localetecnology2010 ha detto:usa il cavo delle cuffie da jack a rca! io lho collegato in questo modo!
dove trovo i settaggi suggeriti??finchecoronomeciape ha detto:Salve a tutti!
....l'effetto nuvole è quasi assente e ho migliorato svitando un po le viti e seguendo alcuni settaggi suggeriti;.... Ciao.
coteaz ha detto:salve a tutti comprerò a breve il 46c6000 e lo userò quasi esclusivamente come player DLNA, ho un NAS netgear che supporta il DLNA server e con le altre periferiche (pc o cellulare) riesco a fare streaming egregiamente.
ho letto tanti pareri contrastanti x cui vorrei una risposta definitiva; Lo streaming DLNA funziona bene su questo modello?
grazie
beno84 ha detto:il samsung non vuole sapere di vederli e riconoscerli..
la versione ne software e T-VALDEUC_2002.0..
che devo fare?
beno84 ha detto:Ma la Wii l'hai sull'uscita av del televisore giusto?
io l'ho collegata e sia con modalità di gioco su on ed off non noto grandi cambiamenti di reattività dei controller o della qualità video almeno che non mi metta a 3 centimetri dal video, in quel caso i contorni non sono definitissimi..
per adesso il cavo composito non lo uso.. per ora mi accontento cosi..
Puoi regolare le impostazioni video ma per l'audio non ci ho fatto caso..
Io ho un C6500 che uso prevalentemente con un NAS della QNap e sono molto soddisfatto, pero' qualche difetto c'e'...coteaz ha detto:Lo streaming DLNA funziona bene su questo modello?
thegladiator ha detto:... un DLNA server disk della Lacie (Network Space 2 da 2Tb) e funziona molto bene.
E considera che per ora la lan viaggia a 100Mb, non a 1Gb...