In pratica l'Internet tv... (cosa carina, ma che già faccio con la ps3)supernello76 ha detto:Ok, meglio così, una magagna in meno per i cavi, i servizi a cui si ha accesso sono tipo you tube?? facebook??
giornali??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In pratica l'Internet tv... (cosa carina, ma che già faccio con la ps3)supernello76 ha detto:Ok, meglio così, una magagna in meno per i cavi, i servizi a cui si ha accesso sono tipo you tube?? facebook??
giornali??
dinox_77 ha detto:In pratica l'Internet tv... (cosa carina, ma che già faccio con la ps3)
Ma io parlo del 6500.. nel 6000 c'è solo il DLNA e quindi niente internetTvsupernello76 ha detto:Grazie mille, cerco una chiavetta compatibile allora
Ops....pensavo di si, allora niente, pazienza..dinox_77 ha detto:Ma io parlo del 6500.. nel 6000 c'è solo il DLNA e quindi niente internetTv
domanda: posso farlo diventare italiano il mio tv se mi aggiorna il firmware alla versione T-VALDEUC o nel firmware per l'Italia ce anche quello europeo ???MacGregory ha detto:Il file di aggiornamento T-VALDEUC è un unico contenitore internazionale di più firmware applicabile ai "Model UE**C 6, 7, 8 Series". In fase di installazione legge il codice del tv ed installa di conseguenza il firmware appropriato per la serie e il modello, italiano o europeo che sia...![]()
Gli "sdoppini" si chiamano hub di rete...supernello76 ha detto:Vorrei chiedervi però una cosa, ho letto che ha la porta Ethernet per i servizi internet, io uso già via Ethernet la XBOX360 che ho sotto alla TV, siccome ho passato solo un cavo ethernet vorrei chiedervi(ma ne dubito) se esistono degli sdoppini per tale cavo, in maniera tale da usare a partire dal Router un cavo su due utente(TV e XBOX).
Sennò tocca collegare in WIFI????
Se hai il router Wireless prova ad usare un Wireless Range Extender QUI un esempio al costo di circa 70 € .cinemaniaco ha detto:Sarebbe na buona idea però sono due impianti separati con due contatori separati. Secondo te son troppi 20/30 metri?
Grazie MacGregory![]()
angelo.foglietta ha detto:La Netgear vende degli hub di livello decente e dalle dimensioni ridotte... Con massimo 20 euro te la dovresti cavare.
Io utilizzo questo:
Ha 5 porte ed è talmente piccolo che sono riuscito a sistemarlo incassato nel muro in una cassetta di distibuzione dei cavi...
Angelo
MacGregory ha detto:Il file di aggiornamento T-VALDEUC è un unico contenitore internazionale di più firmware applicabile ai "Model UE**C 6, 7, 8 Series". In fase di installazione legge il codice del tv ed installa di conseguenza il firmware appropriato per la serie e il modello, italiano o europeo che sia...![]()
speedyM ha detto:i tv europei (sigla RW sul C6000 ad esempio) hanno il fw TVAL6DEUC che si scarica dai siti internazionali di samsung
i tv italiani (sigla RP sul C6000) hanno il fw TVALDEUC che si scarica dal sito italia
Si, ha un piccolo trasformatorino da 5 volts, se non ricordo male.supernello76 ha detto:Grazie per la dritta, ma per curiosità, è alimentato???
Se leggi bene si parlava di usare un unico cavo senza usare switch da ambo le parti.angelo.foglietta ha detto:Non vale la pena utilizzare il WiFi se già ci arriva un cavo (andrebbe più lento) e non è vero che la banda si dimezza.
Totik ha detto:Chi ha ragione?????
speedyM ha detto:io parlo per esperienza diretta e vissuta.. (trovi le spiegazioni molte pagine prima... )
Non capisco il senso...dinox_77 ha detto:Se leggi bene si parlava di usare un unico cavo senza usare switch da ambo le parti.
Quindi usare un unico cavo per due apparati di rete (360 e tv).