ERCOLINO
Member
conte70 ha detto:Io ho la serie 8100 da una settimana,
E' il primo televisore certificato bollino blu ,con l'MHP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
conte70 ha detto:Io ho la serie 8100 da una settimana,
cassanetto ha detto:Allora per l'xbox360 settata a 720p l'ho messa cosi in modo tale che lo scaler lo fa il tv e non l'xbox e quindi avendo uno scaler da paura il b8000 va messa cosi.
Grazie sei stato gentilissimo ed esaustivo... Un ultima cosa, ma invece per la tv normale (digitale terrestre o sky/skyhd) i settaggi sono gli stessi oppure hai cambiato qualcosa? Ah ma l'autodimming l'hai disattivato o attivato?cassanetto ha detto:Allora per l'xbox360 settata a 720p...
cassanetto ha detto:L'auto dimming io gia' ce lo avevo disattivato,per la tv un po' diversi i settaggi sono,sky hd non ce l'ho in camera ma in salone sul 9603
cassanetto ha detto:hai provato i miei settaggi? l'autodimming si disattiva nel service menu.
cassanetto ha detto:provali ma credo di si sostanzialmente
cassanetto ha detto:aggiorna aggiorna io sono all'ultimo e nessun danno tranquillo,ma li hai provati i miei settaggi si o no!!
Cavolo mi hai preceduto perchè stavo scrivendo anche io per lo stesso problema.Salve ragazzi.
Scusate ho una questione da porvi.
Il telecomando master del mio 40B8000 si illumina sempre al buio anche con un minimo movimento della sedia o con qualsiasi vibrazione.