Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luca69 ha detto:Certo che la rece di Avforums è assai negativa, ridimensiona sensibilmente le aspettative su questa tv!
luca69 ha detto:si, certo, non sono la bibbia.
Pu i difetti appena accennati in altre rece (auto-dimming, input-lag,spurie) sono evidenziati al punto da inficiarne la resa finale.![]()
grazie 1000 coccy,coccy ha detto:vai su www.samsung.de e cerca il tuo modello sotto la voce "Supporto"
ma infatti purtroppo io sono esattamente in questa situazioneRoblcdbe ha detto:se la recensione fosse uscita prima i miei dubbi sarebero aumentati, ma ormai il dado è tratto.:O
Attento a disattivarlo dal menu segreto perchè pare faccia perdere la garanzia...Roblcd ha detto:Pazienza l'auto dimming dicono che può essere disattivato dal menù segreto
grazie mille,ciaosuprento ha detto:la funzione modalità gioco si trova nel menu impostazione e poi generale...
Ragazzi volevo chiedere... Ma avete notato anche voi una sorta di vibrazione dell'immagine (con l'immagine in movimento) che succede di continuo, basta che c'è un cambio di inquadratura, come se l'immagine si dovesse per un attimo assestare prima di diventare fluida... Non so se ho reso l'idea... Ho provato a mettere anche i 200 mhz al massimo ma non si risolve il problema... Se qualcuno l'ha notato e magari postasse qualche soluzione in merito, grazie
ma, detta così non oci chiarisce, anzi...conte70 ha detto:Per quanto riguarda la CI+...
mp3000 ha detto:Una verifica utile in tal senso sarebbe che tu rifaccia un salto in quel cc e controlli i codici dei tv.