[Samsung Serie B8000] TV LCD Edge LED 200hz

Oggi ho fatto l'aggiornamento (2008.2) e da allora non mi trova più nessun canale digitale e pochissimi canali Analogici ....

Ho riprovato con il mio decoder STRONG e trova tutto e anche di più, ho provato anche a resettare ai parametri di fabbrica ma non è cambiato nulla.

Qualche idea ??

Ultima modifica:
Allora e' probabile che ci sia qualche impostazione che ti blocca l'opzione. Mi sembra, ora verifico, che sul mio m86 sulle fonti HDMI non sia sempre modificabile. Cmq verifico e ti dico. L'8000 lo sto aspettando. Dovrebbe arrivare domani!:)

steferrari ha detto:
volevo chiedervi come mai nel mio B8000 non riesco a modificare il "Livello nero HDMI"...
Tale impostazione è presente nel menu del televisore, ma non risulta mai modificabile...

Secondo me dipende dal profilo che stai utilizzando ("Film", "Standard", "Naturale", ecc..). Magari mi sbaglio, ma non tutte le impostazioni sono modificabili sotto tutti i profili.
Prova a scegliere un profilo diverso e verifica se puoi modificare l'opzione del nero..

Ultima modifica da un moderatore:
a me per esempio mi rimane bloccata l'opzione xycc come cavolo si chiama con tutte le sorgenti in hdmi a voi?e poi un'altra cosa sapete dirmi dove si trova l'opzione nel service menu' del local dimming? dove si trova questa voce?

cassanetto ha detto:
a me per esempio mi rimane bloccata l'opzione xycc come cavolo si chiama con tutte le sorgenti in hdmi a voi?e poi un'altra cosa sapete dirmi dove si trova l'opzione nel service menu' del local dimming? dove si trova questa voce?

La modalità xyYCC può essere attivata sul profilo "Film".

Scusa Cassanetto, ma dal Service Menu cosa è possibile impostare di cosi particolare e avanzato?
Entrando in quella modalità secondo te è possibile che l'assistenza tecnica se ne accorga?

Ultima modifica:
cassanetto ha detto:
no neanche su profilo film mi si attiva perche'?

Strano, a me sotto la modalità "film" funziona. Ma forse, come ti ho detto,
dipende anche dal lettore collegato.. nel mio caso si tratta di un Panasonic DMP-BD60, connesso via HDMI, che supporto la funzionalità xyColour.

Stai facendo le prove con una sorgente connessa in HDMI?

info

alby63 ha detto:
Connessione internet dell'8000 ok. Utilizzo lo stick wireless usb. I video di Youtube vengono caricato abbastanza velocemente.
Ciao, volevo chiederti che versione di Firmware usi... io ho installato il televisore ieri sera, collegato il router, ma mi dice..... impossibile riprodurre il file...
Può darsi sia una questione di firewall (sarà necessario aprire una porta precisa per abilitare il flusso video ????).

Grazie

MAx

Ciao steferrari, scusa se ti rispondo solo ora. Ho fatto delle prove ma purtroppo non sono riuscito a cambiare il livello del nero, non capisco! In altre occasioni ci sono riuscito ma devo cercare di capire in che situazione è modificabile..
Cmq, a dire il vero, ricordo di non aver visto differenze settando questa opzione..