[Samsung Serie B8000] TV LCD Edge LED 200hz

Sto CI+ sta diventando la piaga dell'anno!!! Sto Tv ha tanto ben di Dio su cui discutere....Mah, sara' che sto MS Premium HD non mi interessa, pero' mi sembra esagerato....In virtu' di quello letto questa mattina secondo cui sembra che si possa ricevere quel tipo di trasmissioni con una semplice cam programmabile....Quindi solo software problem. Aspettiamo e vediamo.

Tano vi dico, che se non ricordo male, attivando lo shop mode appare, almeno sugli 8000 il logo del CI se e' semplice e del CI+ se e' gia' implementato sul modello in oggetto.

Se qualcuno vuol provare! :)

krypto ha detto:
Sto CI+ sta diventando la piaga dell'anno!!! Sto Tv ha tanto ben di Dio su cui discutere....Mah, sara' che sto MS Premium HD non mi interessa, pero' mi sembra esagerato....

Se qualcuno vuol provare! :)

Ma scusate la cam serve per decodificare il segnale, a codifica avvenuta è il tv che si occupa di formato e risoluzione. Per me non si discute ho sky hd, mentre in mezza Italia passano al solo ddt, io vedo due canali publicitari e la tv svizzera, e niente daltro..:(

Mi vorrei rivolgere ai possessori di questo tv:
vorrei sapere come si vede con il decoder skyhd i canali che non sono in hd
ed inoltre se siete rimasti soddisfatti dell'acquisto grazie

Su questo non ci piove, ma se con un aggio firm ci sono CAM che vanno, allora il problema non e' hardware ma software. Quindi e' possibile che la cosa si risolva senza tante complicazioni.
Cmq, qualcosa si sapra di sicuro. Sui forum dedicat al DDT si inizia a leggere gia qualcosa di interessante...tipo DIABLO CAM.

mp3000 ha detto:
Ciao a tutti,
ho telefonato alla samsung per il discorso CI+
La (gentilissima) signorina mi ha detto che la compatibilità con la CI+ non dipende dalle sigle finali.
Ciao

ho fatto la stessa domanda a Samsung (x email) ma a me hanno risposto che il modulo CI+ è disponibile solo nei modelli che terminano per XP. Ed in effetti anche il file del firmware è diverso x questi modelli..
Questa teoria è confermata anche da dday.it

suprento ha detto:
No, non sono io l'utente che ha stretto le viti (anche io ce l'ho sul piedistallo) e non sono nemmeno io che ha la tv che soffre di clouding (nuvole) anche a me quell'effetto (come l'altro utente) lo fa solo dal passaggio da una sorgente all'altra e nella visione dei programmi non lo si vede proprio... ..

sono io quello delle viti :-)
purtroppo anche allentandole il problema rimane.. Probabilmente è un problema del pannello ma.. comunque credo lo terrò così, in fondo si notano quasi esclusivamente nelle scene scure o quando ci sono le bande nere orizzontali dovute al formato cinemAtografico. Ma è abbastanza accettabile, sembra quasi un alone prodotto da un piccolo riflesso di una luce.. Ad ogni modo Alex fammi sapere che ti risponde Samsung..

Non riesco a capire una cosa...

Girando i vari negozi della zona il 46 me lo mettono sui 2800 EUR, cercando su internet alcuni shop lo mettono 1000 EUR in meno...

Come mai?

Circa un'anno fa hanno suddiviso il forum in "discussioni ufficiali" (dove è obbligatorio parlare solo ed esclusivamente di cose tecniche riguardante esclusivamente l'oggetto del thread) e "discussioni NON ufficiali" (dove si può discutere in senso più ampio).

Inoltre quanto sopra detto è sancito dal regolamento del forum.

Tutto ciò per avvertirti (a me non ne viene nulla) che i moderatori sono molto severi al riguardo.:) :)

Ti riporto uno stralcio ed un link a quanto ti ho descritto:

"Ogni intervento ritenuto off topic dai moderatori sarà punito severamente con la sospensione immediata.
Si intendendono off topic anche le richiesta di consigli di per gli acquisti e ogni altro intervento o risposta che non sia inerente al sottoforum oppure alla discussione in cui viene pubblicato. Per i consigli sugli acquisti, prezzi etc. utilizzate i forum generali oppure i messaggi privati"

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103615

Ultima modifica:
rickiconte ha detto:
Circa un'anno fa hanno suddiviso il forum in "discussioni ufficiali" (dove è obbligatorio parlare solo ed esclusivamente di cose tecniche riguardante esclusivamente l'oggetto del thread) e "discussioni NON ufficiali" (dove si può discutere in senso più ampio).

Inoltre quanto sopra detto è sancito dal regolamento del forum.

Tutto ciò per avvertirti (a me non ne viene nulla) che i moderatori sono molto severi al riguardo.:) :)

Ti riporto uno stralcio ed un link a quanto ti ho descritto:

"Ogni intervento ritenuto off topic dai moderatori sarà punito severamente con la sospensione immediata.
Si intendendono off topic anche le richiesta di consigli di per gli acquisti e ogni altro intervento o risposta che non sia inerente al sottoforum oppure alla discussione in cui viene pubblicato. Per i consigli sugli acquisti, prezzi etc. utilizzate i forum generali oppure i messaggi privati"

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103615

Grazie del link

Nelle discussioni non ufficilai. C'e ne una dedicata al calo dei prezzi dei samsung LED. Credo che quella sia adatta. ;)

bluedeep

Forse è il caso che ti leggi per bene il regolamento.

OT in discussione ufficiale e quote integrale...direi che in 3 giorni di sospensione ne hai tutto il tempo...

Ciao ragazzi, volevo chiedervi come mai nel mio B8000 non riesco a modificare il "Livello nero HDMI"...
Tale impostazione è presente nel menu del televisore, ma non risulta mai modificabile... eppure ero su una fonte HD...

Mi piacerebbe provare in quanto ho letto in una recensione che, abbassandone il livello, i neri risultano ulteriormente migliori.

Grazie. ;)

Funzionalità internet

Scusate, provo ad inserire un altro argomento.
Qualcuno sta utilizzando le funzionalità di connessione ad internet con la serie 8000 o 7000?
Funzionano? Sono veloci? Sono interessanti? Vale la pena acquistare la pennetta?

In fondo la vera differenza tra il 6000 e l'8000 sono i 200h e l'accesso ad internet.
Sulla prima, nulla questio (non sono poi così sicuro) ma sulla seconda ci sono pochissime esperienze su questo forum.

Chi ne sa qualcosa?

Connessione internet dell'8000 ok. Utilizzo lo stick wireless usb. I video di Youtube vengono caricato abbastanza velocemente.