• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie B8000] - Settaggi Audio - Video

Grazie a tutti per le info dettagliate che avete inserito
due domandine semplici :(
il decoder di my sky hd non ha opportunità di regolazionedella gamma, vero?
data l'impossibilita di regolazione come avete settato il tv per il cinema e le partite?

bepistrello ha detto:
il decoder di my sky hd non ha opportunità di regolazionedella gamma, vero?
pure io cercavo come fare...boh! non ho nemmeno trovato un manuale d'uso "serio", a parte quel libretto che fa Sky

bepistrello ha detto:
data l'impossibilita di regolazione come avete settato il tv per il cinema e le partite?
coi parametri postati all'inizio di questa discussione...che a mio parere non sono niente male!
pero' se qualche utente dotato di colorimetro e di Pace865 (MySky hd) postasse i settaggi del B8000 specifici per quella sorgente penso farebbe cosa gradita a molti...

Qualcuno ha trovato e potrebbe postare i settaggi per xbox 360???
Usate settaggi specifici????

Grazie.......

Nonostante io sia un felice possessore di un 55D8000, possiedo anche un B7000 che nonostante gli anni continua a dare molte soddisfazioni.
A te interessano i settaggi per il B8000, quelli non li possiedo, posso però postarti i settaggi che ho usato per il B7000 con l' Xbox360.
Mi erano stati consigliati non ricordo da chi, su questo stesso forum e mi ero trovato molto bene.
La serie B8000 rispetto alla B7000 aveva in più i 200Hz. Per il resto era molto simile.
Ciao

RETROILLUM 3

CONTRASTO 74

LUMINOSITA' 50

NITIDEZZA 40

COLORE 47

TINTA V50/R50

IMPOSTAZIONI AVANZATE

TONALITA' NERO OFF

CONTRASTO DIN. OFF

GAMMA 0

SPAZIO COLORE PERSONALIZZA ( TUTTI I VALORI A 50)

BIL. BIANCO R OFF 24
G OFF 26
B OFF 26

R GAIN 38
G GAIN 26
B GAIN 11

INCARNATO 0

MIGLIORA IMM. BORDI OFF

OPZIONI IMMAGINE

TONI COLORE CALDO2

DIMENSIONE ADATTA A SCHERMO

DIGITAL NR OFF

LIVELLO NERO HDMI NORMALE

100HZ CHIARO

Ciao, ti ringrazio li proverò sicuramente, rimango in attesa di ulteriori riscontri da parte anche di altri utenti così da poterci confrontare su questi parametri per Xbox 360 ed eventualmente correggere qualcosa.