lupo.grasso ha detto:Qualche info per mettere il firmware del b8000 sul b750?? E' possibile?c'è mica una guida??
Grazie
Premesso che non ho provato ne lo farei... ma mi sorge una domanda esistenziale....
Perchè lo vuoi fare??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
lupo.grasso ha detto:Qualche info per mettere il firmware del b8000 sul b750?? E' possibile?c'è mica una guida??
Grazie
peppe83na ha detto:Beh quando becchi la partita con il problema si avverte per tutti i 90 minuti!
Va bene,allora è una battaglia persa,qualcuno ha provato ad appendersi per i piedi al lampadario e dondolandosi da destra a sinistra..........peppe83na ha detto:.... se guardate il pannello da vicino mettendovi sulla destra di traverso su una fonte nera (mentre cambiate sorgente) notate delle striature verticali?.....
lupo.grasso ha detto:ora come mi devo comportare??l:
otto ha detto:Va bene,allora è una battaglia persa,qualcuno ha provato ad appendersi per i piedi al lampadario e dondolandosi da destra a sinistra..........
peppe83na ha detto:Ragazzi ieri è capitata una cosa strana: spengo la tv, vado nella mia camera dopo una mezz'oretta passo davanti alla televisione e...QUOTE]
Successo anche a me: risolto cambiando il blocco dell'alimentatore in garanzia.