Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ivymike ha detto:Netà dicembre e quel megaggiornamento che qualcuno aveva detto ancora nn si vede... sarà mai vero?
Qualcuno ha notizie fresche?
sbulbozzi ha detto:ma di che aggiornamento si tratterebbe??
Si MARCO ricordo che ne parlammo io e te ma qualcun'altro era intervenuto dicendo grande aggiornamento con molte novità... adesso nn ho tempo di tornare indietro a cercare chi fosse, però ricordo si parlava di fine anno. Anche io ho qualche dubbio al riguardo, e nn è che poi ne abbia così bisogno... trovo il tv ancora perfetto!MARCOMATTO ha detto:Qualche tempo fa su un sito web lessi la notizia di un prossimo aggiornamento che ci sarebbe stato a fine Novembre - metà Dicembre.
Nei giorni scorsi, saltando da un sito ed un altro, da qualche parte ho letto che questo aggiornamento sarebbe stato spostato di qualche mese, ma sinceramente a cosa serva questo aggiornamento questo non lo so.
Posso provare a cercare nei siti per tentare di rintracciare l'argomento.
Se lo trovo vi allego il sito così potrete leggerlo anche voi.
Ciao Marco.
Ecco l'ho trovato... si parlava così a settembre!SPYDERAVMAG ha detto:[...]
Poi ne ho approfittato per chiedere qualche news circa una eventuale nuova versione di firmware e mi hanno risposto dicendomi che:
- è prevista una nuova versione del firmware che apporterà alcune modifiche anche di rilievo nelle scelte dei menù e nella visualizzazone via usb sia nell'audio che nel video (nuovi codec)
- la serie B non verrà lasciata così com'è ma verrà aggiornata alle funzioni di InternetTV attualmente disponibili per la serie C.
La persona con cui ho parlato era del settore tecnico e non non dell'help desk e mi è sembrata abbastanza informata su una serie di aspetti del televisore che mi hanno fatto capire che non era solo l'addetto alla risposta al mio problema. Riguardo alla versione del firmware 3002 mi ha detto che è stata una versione di prova in furnzione dell'inizio della disponibilità degli aggiornamenti via OTA e non solo dal sito. Ed è per correggere i problemi legati a questa (oltre che alle innovazioni che vi dicevo) che verrà rilasciata la versione cui facevo accenno prima.
[...]
Ivymike ha detto:Ecco l'ho trovato... si parlava così a settembre!
Però era solo per curiosità come detto, il mio tv va benissimo anche così com'è![]()
sbulbozzi ha detto:buono a sapersi... cmq anche io sono soddisfatto cosi!! tanto i difetti che ha non potranno cmq essere risolti![]()
![]()
Arva ha detto:Ecco la ricetta per far leggere pressoché tutti gli mkv al tv B7000 e B8000.
Arva ha detto:se c'e' il "chapter" mi manda in crash il TV che poi fa reboot.