MARCOMATTO
New member
denmarino ha detto:non capisco tutto questo scetticismo da parte tua MARCOMATTO e sto cercando di capire "da che parte stai"
se non è successo a te non è detto che sia una bufala!
ci sono le foto e la procedura!
a me stesso non è chiaro il tutto fatto ma le foto documentano chiaramente quello che è successo!
Guarda che e' solo per sdrammatizzare la cosa! Sono convinto che ti e' apparsa la scritta di aggiornamento pero' non ho trovato aggiornamenti firmware per il B7000 se non alla 3001. La mia battuta era dovuta alla frase piacevole di Uba68........su che canale lo trasmettono.... e la cosa mi e' venuta spontanea..... comunque limitatamente alle mie esperienze e' sempre un mio piacere cercare di essere d'aiuto nei confronti di TUTTI gli amici di questo canale sul B7000 come ho sempre cercato di fare con tempestivita' .......e con cognizione di causa come talvolta qualcuno si e' espresso nei miei confronti (che mi rendevano contento ed allo stesso tempo imbarazzato) dopo aver ottenuto un aiuto sempre disinteressato ed in vera amicizia.
Mi meraviglio comunque della tua domanda visto che anche con te ho avuto piacevoli confronti.
Ultima modifica: