Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
al1967 ha detto:.....qualcuno ha capito perchè facebook non si connette?
Anche io sarei interessato ad una soluzione per ovviare a questo problema, che si presenta solamente quando i filmati si vedono sulla tv, provando a vederli sul pc (anche qui su due semplici casse stereo) l'audio non ha questa differenza di volume tra parlato ed effetti sonori.dragone76 ha detto:domanda vedendo un film con molti effetti speciali in mkv tipo "2012" mi accorgo che i dialoghi sono bassi mentre nei momenti di effetti speciali il suono si alza infatti devo sempre avere il telecomando in mano per alzare e abbassare il volume,premetto audio sono in ac3,ho provato a fare un tentativo a convertire audio in mp3 ma l effetto "dialogo basso" non cambio,immagino che questi film sono predisposti per impianto Home Theater,però chi come me se lo vede senza impianto esiste una conversione adatta per poter avere l audio uguale sia nel momento dialogo che nel momento musicalità effetto speciale? grazie mille .
premetto audio sono in ac3,ho provato a fare un tentativo a convertire audio in mp3 ma l effetto "dialogo basso" non cambio
liber ha detto:facebook è stato rimosso, speriamo di rivederlo presto funzionante....
Non so cosa abbia fatto dragone ma a me accade sia sui file che ho convertito da dts ad ac3 (per poterli leggere sulla tv) sia su quelli che trovo già in ac3 o aac. Questo problema accade solo per film con flussi multicanale. L'unica soluzione che mi è venuta in mente è quella di demuxare i vai canali dare un consistente gain sui due canali frontali centrali e rimuxare il tutto, inutile dire la perdita di tempo immane necessaria a fare questo lavoro che poi porta a risultati molto discutibili.athepilot ha detto:l'AC3 l'hai convertito tu da DTS?
Perchè le bande nere dovrebbero danneggiare il televisore?nuvolarossa ha detto:durante la visione dei dvd le bande nere sono dannose o no? come si possono eliminare?
nella visione dei dvd con l'immagine adattata sembra che le forme sia distorte (allungate);
Grazie mille!!!
I canali comunque saprai che possono essere spostati a tuo piacimento cliccando sul tasto tools e andando su cambio numero di canale.ducillo-perlina ha detto:pensavo che dopo il 18 maggio si mettessero i canali in ordine ma invece niente da fare.. e pure prima me li metteva in ordine.. non capisco perchè ho questo problema.. ho altre 2 tv una LG ed un altra samsung che invece li mettono senza problemi in ordine.. Non capisco..![]()
![]()
![]()