Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
al1967 ha detto:.....qualcuno ha capito perchè facebook non si connette?
Anche io sarei interessato ad una soluzione per ovviare a questo problema, che si presenta solamente quando i filmati si vedono sulla tv, provando a vederli sul pc (anche qui su due semplici casse stereo) l'audio non ha questa differenza di volume tra parlato ed effetti sonori.dragone76 ha detto:domanda vedendo un film con molti effetti speciali in mkv tipo "2012" mi accorgo che i dialoghi sono bassi mentre nei momenti di effetti speciali il suono si alza infatti devo sempre avere il telecomando in mano per alzare e abbassare il volume,premetto audio sono in ac3,ho provato a fare un tentativo a convertire audio in mp3 ma l effetto "dialogo basso" non cambio,immagino che questi film sono predisposti per impianto Home Theater,però chi come me se lo vede senza impianto esiste una conversione adatta per poter avere l audio uguale sia nel momento dialogo che nel momento musicalità effetto speciale? grazie mille .
premetto audio sono in ac3,ho provato a fare un tentativo a convertire audio in mp3 ma l effetto "dialogo basso" non cambio
liber ha detto:facebook è stato rimosso, speriamo di rivederlo presto funzionante....
Non so cosa abbia fatto dragone ma a me accade sia sui file che ho convertito da dts ad ac3 (per poterli leggere sulla tv) sia su quelli che trovo già in ac3 o aac. Questo problema accade solo per film con flussi multicanale. L'unica soluzione che mi è venuta in mente è quella di demuxare i vai canali dare un consistente gain sui due canali frontali centrali e rimuxare il tutto, inutile dire la perdita di tempo immane necessaria a fare questo lavoro che poi porta a risultati molto discutibili.athepilot ha detto:l'AC3 l'hai convertito tu da DTS?
Perchè le bande nere dovrebbero danneggiare il televisore?nuvolarossa ha detto:durante la visione dei dvd le bande nere sono dannose o no? come si possono eliminare?
nella visione dei dvd con l'immagine adattata sembra che le forme sia distorte (allungate);
Grazie mille!!!
I canali comunque saprai che possono essere spostati a tuo piacimento cliccando sul tasto tools e andando su cambio numero di canale.ducillo-perlina ha detto:pensavo che dopo il 18 maggio si mettessero i canali in ordine ma invece niente da fare.. e pure prima me li metteva in ordine.. non capisco perchè ho questo problema.. ho altre 2 tv una LG ed un altra samsung che invece li mettono senza problemi in ordine.. Non capisco..![]()
![]()
![]()