[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

alexvet ha detto:
Se collego l'uscita audio ottica a uno stereo o a un amplificatore sento l'audio di tutte le sorgenti??
TV e HDMI ??

Si, ho provato sia con tv che xbox360 in hdmi (funziona anche con il component), e ti confermo che funziona.
Con il pc fisso non mi funziona, ma perchè non è collegata la scheda audio del pc al uscita hdmi, mentre con il pc portatile collegato alla tv in hdmi funziona perfettamente (basta attivare la relativa funzione sul pc).
Comunque fai attenzione, che tutte le sorgenti che dai in pasto alla tv, che siano 5.1, surround ecc., lei nel uscita ottica te le riporta solo in stereo.
Magari in digitale si, ma comunque non hai un 5.1 o un effetto sorround reale (c'è scritto anche sul manuale della tv).
Quindi per avere un 5.1 o 7.1 o un qualsiasi segnale surround, devi per forza collegare la sorgente direttamente al impianto home theater, altrimenti solo stereo...

Salve ragazzi, volevo sapere se il nostro tv legge i sottotitoli gia inclusi negli mkv, ho notato che quando avvio un mkv con sottotoli da pc questi vengono correttamente visualizzati, mentre sul tv non vengono visualizzati.

Grazie 1000

ciao ragazzi volevo sapere per ovviare al problema di sentire gli mkv con le cuffie è stato messo in evidenza questo prodotto

http://www.dday.it/redazione/1065/Ecco-la-soluzione-per-le-TV-senza-uscita-audio.html

volevo sapere se questo articolo alla fine ha le stesse identiche funzionalita per poter sentire mkv sfruttando l usita ottica

http://www.cavionline.com/convertit...-digitali-segnali-analogici-70408-p-3376.html

secondo me le specifiche sono uguali

volevo sapere il vostro parere da esperti grazie

Questa è una discussione ufficiale e pertanto si deve parlare solo del tv in questione. Per parlare degli accessori, spostatevi nella sezione opportuna. Grazie.

Problema aree scure??

Ciao.

Ho un dubbio.
Ho impostato il tv (ue40b7000wp) secondo i vostri consigli nella source del mysky hd.

Noto che nelle aree di nero o molto scure dell'immagine a volte si formano delle irregolarità di nero scurissimo con bordi quadrettati.
Dopo qualche secondo spariscono e sembra che il nero torni normale.
(è questo che si chiama clouding???)

Per ora l'ho notato solo su questa sorgente.
No su blueray o sulla xbox.

Può essere un problema colore del mysky hd ???
Che dite chiamo l'assistenza??
Che dite?

Ultima modifica:
firmware

Domandina:

Pensate che uscirà un nuovo firmware per le nostre tv?
Magari con sto cavolo di codec DTS!!
Oppure ci fermiamo qua?

Magari uscisse un firmware con Supporto per audio Dts e per sti cavolo di Sottotitoli !!! ogni volta che c'è un dialogo in qualche altra lingua cerco sempre di interpretare :D e quasi mai ci azzecco !

con l'occasione chiedo se qualcuno ha risolto il problema dei sottotitoli che non si vedono !

comincio ad avere qualche dubbio in proposito.....
già dall'ultimo con l'impossibilità di tornare indietro al vecchio firmware un pò mi puzza.....

gianluchiello ha detto:
Magari uscisse un firmware con Supporto per audio Dts e per sti cavolo di Sottotitoli !!! ogni volta che c'è un dialogo in qualche altra lingua cerco sempre di interpretare :D e quasi mai ci azzecco !

con l'occasione chiedo se qualcuno ha risolto il problema dei sottotitoli che non si vedono !

usa mkvextract per estrarre i sottotitoli che ti interessano se sei fortunato e sono nel formato srt basta che li inserisci nella stessa cartella del file mkv e rinomini il file dei sottotitoli con lo stesso nome del file video.

Esempio:
nomefilm.mkv
nomefilm.srt

;)

Infatti pare si siano bloccati con nuove migliorie nei firmware, adesso sono usciti i tv 3d e mi sa che i nostri buonanotte ai suonatori che ci degnanano di attenzione!

Grazie 1000 Sax, sono riuscito finalmente a far visualizzare sti benedetti sottotitoli !!! l'importante è creare una cartella e mettere all'interno il file .mkv e il file .srt (sottotitoli) e rinominare quest'ultimo esattamente come il file .mkv, con questo procedimento i sottotitoli vengono visti anche mediante Collegamento Wirless (selezionando la visualizzazione per cartelle).

Evvai !

alexvet ha detto:
Ho impostato il tv (ue40b7000wp) secondo i vostri consigli nella source del mysky hd.
Noto che nelle aree di nero o molto scure dell'immagine a volte si formano delle irregolarità di nero scurissimo con bordi quadrettati.Dopo qualche secondo spariscono e sembra che il nero torni normale.
mi auto quoto
qualcuno mi può aiutare??

Ultima modifica da un moderatore:
partiamo col dire che mysky hd e uno dei ricevitori satellitari + cesso che esistano in commercio, il problema potrebbe essere sol del ricevitore basta solo che la parabola non sia puntata perfettamente e un po di vento ed ecco la squadrettature, prima fai la prova con altre fonti , (tipo blu ray o altro decoder), io ho un decoder hd ed non ho nessun squadrettamento sul mio tv

DLNA Server

Ne ho provati tantissimi...

Alla fine uso PC Share Manager per i file che ho in locale sull'HD

Fuppes per quello che ho sul NAS.

XBMC quando ho il portatile collegato al TV.

Il problema di PC Share Manager è che non gestisce i file sulle cartelle condivise, e quello di Fuppes che non gestisce i sottotitoli.
Per il resto funzionano benissimo entrambi, anche se in fuppes bisogna fare qualche modifica al file di configurazione per vedere alcuni formati video.
XBMC è anche un server DLNA, il Tv lo riconosce come tale, ma poi quando dovrebbe mostrare l'elenco dei file dà errore. Sicuramente è un problema di protocollo, ma non ho trovato nessuno che sia mai riuscito a farli parlare.

Quello su cui chiedo aiuto è la transcodifica video in fuppes. Da manuale si può fare e dovrebbe quindi essere possibile vedere tutti i tipi di files, ma io non sono riuscito a configurarlo: qualcuno ci è riuscito ?

tony916 ha detto:
... il problema potrebbe essere sol del ricevitore basta solo che la parabola non sia puntata perfettamente e un po di vento ed ecco la squadrettature, prima fai la prova con altre fonti , (tipo blu ray o altro decoder), ....

allora oggi ho provato un pò il tv con il ricevitore digitale terrestre e con il lettore blueray..
...non ho visto il difetto sul nero

sarà una questione del mysky hd allora...(?)
mi domando, cambia qualcosa rgb o pal nel collegamento hdmi???

MARCOMATTO ha detto:
Non serve il firmware basta collegare i connettori in dotazione alla tua telecamera con quelli in dotazione al televisore (dietro) e vedi i filmati AVCHD dalla telecamera sul televisore.

Questo lo so ma volevo sapere se riesco a vederli con chiavetta USB magari con qualche nuovo aggiornamento (Trasferisco filamti in avchd su chiavetta usb).

Sai dirmi se il b7000 arriva a 1080 50p (come la mia videocamera pana TM700) ???

Grazie

da rgb a pal io non noto molta differenza (ora non ricorda perchè lo usavo col vecchio ricevitore), pero se hai la possibilita vatti a regolare la parabola e dovresti ovviare il problema

ciao a tutti sono interessato all'acquisto del 40b7000 e vorrei sapere da voi che l'avete preso da diverso tempo , se me lo consigliate o meno , o posso trovare di meglio per 850€.
Grazie

Gatto Silvestro ha detto:
Questo lo so ma volevo sapere se riesco a vederli con chiavetta USB magari con qualche nuovo aggiornamento (Trasferisco filamti in avchd su chiavetta usb).
Sai dirmi se il b7000 arriva a 1080 50p (come la mia videocamera pana TM700) ???

Guarda io non conosco la videocamera Panasonic TM 700 - io ho Sony HD.
Casomai è il contrario, in quanto il televisore arriva fino a 1080p 100 mhz mentre la tua telecamera è 1080i 50 mhz.
Non credo tu riesca a vedere tramite chiavetta i filmati in AVCHD, li devi trasferire su DVD e vederli tramite Bluray.

Oppure che siano file con estensione *.vro in contenitore VOB o VRO, con Decoder Video MPEG2 codec audio AC3, MPEG, LPCM a 1920x1080 di risoluzione, come riportato sul manuale Samsung lingua italiana a pag. 41.
Ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
facebook.....connessione in corso......

Facebook
Stesso problema anche a me, resta in "caricamento in corso..."
potrei pensare che sia ancora in fase di test.
In questi casi, bisogna aspettare pazientemente che tutto si risolvi ;-)[/QUOTE]
.....qualcuno ha capito perchè facebook non si connette?