Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tony916 ha detto:io ho un 327000 e chiedo ogni tanto mi capita di sentire (da spento) lo scatto del relè (tipo quando si preme il tasto d'accensione e il televisore si accende) ma senza toccare nulla
turbomg ha detto:Ciao, chi mi da i settaggi ideali da mettere nel Samsung B7000 per la console Playstation 3? Oppure se esiste un altro thread che ne parla.. grazie!
Ho provato.otto ha detto:Se prendi l'audio dalla scart e sei connesso in hdmi non sentirai niente,perchè l'audio è veicolato in digitale sull'uscita hdmi o ottica.L'unica soluzione è un DAC (convertitore digitale analogico) con presa cuffie(da collegare all'uscita ottica del TV)
otto ha detto:@MaxT
Si potrebbe andare bene,l'unico dubbio che mi resta è la regolazione del volume,ritengo che uscendo in ottico dal TV si perde la regolazione del volume,quindi credo che a valle del JBL serva un piccolo ampli tipo il t-amp 2 della Sonic.
Lo trovi qui: http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.phpLuca2010 ha detto:Invece qualcuno saprebbe dirmi dove si puo trovare il demo del samsung LED??