Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tony916 ha detto:io ho un 327000 e chiedo ogni tanto mi capita di sentire (da spento) lo scatto del relè (tipo quando si preme il tasto d'accensione e il televisore si accende) ma senza toccare nulla
turbomg ha detto:Ciao, chi mi da i settaggi ideali da mettere nel Samsung B7000 per la console Playstation 3? Oppure se esiste un altro thread che ne parla.. grazie!
Ho provato.otto ha detto:Se prendi l'audio dalla scart e sei connesso in hdmi non sentirai niente,perchè l'audio è veicolato in digitale sull'uscita hdmi o ottica.L'unica soluzione è un DAC (convertitore digitale analogico) con presa cuffie(da collegare all'uscita ottica del TV)
otto ha detto:@MaxT
Si potrebbe andare bene,l'unico dubbio che mi resta è la regolazione del volume,ritengo che uscendo in ottico dal TV si perde la regolazione del volume,quindi credo che a valle del JBL serva un piccolo ampli tipo il t-amp 2 della Sonic.
Lo trovi qui: http://www.demo-world.eu/trailers/high-definition-trailers.phpLuca2010 ha detto:Invece qualcuno saprebbe dirmi dove si puo trovare il demo del samsung LED??