[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

MARCOMATTO ha detto:
Per vedere il film devi togliere o convertire il DTS in ac3 italiano e quindi tenere solo e soltanto una lingua
...cut...
Viene accettata solo una lingua audio e mai il DTS (altrimenti non funziona) - sul PC invece va bene tutto.

ciao a tutti, ho provato sul modello 40 pollici di un amico un file di circa 7gb che non veniva però visto, tenterò prima di cambiare il modo visualizzazione da Folder a Sort key come spiegato qualche post dopo, poichè però l'audio del file è AAC ed MP3 in 2 lingue, sapete dirmi se avrò comunque problemi a visualizzarlo?
Per la cronaca lo stesso file si vede senza nessun problema su un LG a led modello SL80, entrambe le tv sono coi firmware di fabbrica e non so se aggiornare quello del samsung sia necessario.

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Zuma ha detto:
SI cerco proprio quello :-)
Comunque vorrei comprare cuffie senza fili ...innesti RCA
...esitono cuffie senza fili con ripetitori Wireless per una coppia di cuffie e non solo per una?
Ho le cuffie wireless, ma sono con il jack da 3.5 standard anche perchè le uso anche per lo stereo.

In merito a "cuffie senza fili con un unico ripetitore Wireless". In ambito home non ho mai visto nulla del genere. Forse c'è qualcosa in ambito aziendale per centralini ect

Il cavo si chiama " Adattatore 3,5mm Femmina a 2 x RCA Maschio "
Su siti italiani ne ho trovato 4 tipi, costano tutti da 5 a 8 euro
es. http://www.lindy.it/cavo-adattatore-audio-stereo-35mm-f-2x-rca-m/35487.html

Tornando al tv samsung, quindi la soluzione più economica, rimane quella di prendere l'audio in uscita dallo scart.
sapete di qualcuno che ha provato questa soluzione?

Ivymike ha detto:
Certo che è normale. Accendi il tv e si alimenta la usb dando il segnale all'HD. Non parte l'HD solo quando entri nel multimediale. Ma fa così che sia collegato anche a PC o a Wii ecc ecc

ok.....grazie anche a luca

MaxT ha detto:
Tornando al tv samsung, quindi la soluzione più economica, rimane quella di prendere l'audio in uscita dallo scart.
sapete di qualcuno che ha provato questa soluzione?
Se prendi l'audio dalla scart e sei connesso in hdmi non sentirai niente,perchè l'audio è veicolato in digitale sull'uscita hdmi o ottica.L'unica soluzione è un DAC (convertitore digitale analogico) con presa cuffie(da collegare all'uscita ottica del TV),fai una ricerca in rete se ne trovano di tutti i prezzi,oltre a risolvere il problema cuffie ti regalerà un audio molto migliore.

Ho cambiato il profilo in high@l4.1 ma il problema è lo stesso. "Dati video non supportati"... cosa potrebbe essere?? Help Me!!! Grazie

otto ha detto:
Se prendi l'audio dalla scart e sei connesso in hdmi non sentirai niente.
Confermo ;-)
Ho comprato un adattatore Jack femmina e RCA maschio per collegare le cuffie alla scart e sento l'audio solo quando guardo i canali del digitale terresre integrato.
Per ascoltare i canali di Sky devo collegare le cuffie direttamente al decoder uscite RCA, ma non poss regolare il volume, anche se il livello di volume che si sente è buono.

Cercherò questo DAC, grazie!

Xof74 ha detto:
Ache io ho il modello 40B7000WP e ho riscontrato il solito problema, una sorta di sfarfallio soprattutto nella parte sinistra dello schermo. Ho provato a modificare i vari settaggi video attraverso il menù del tv ma mi sembra che non cambi niente. Il problema persiste con tutti i tipi di sorgenti, Sky HD, DTT, File MKV e Divx e Media Play

Possibile che nessuno abbia il mio problema?
Nessuno si è accorto dello sfarfallio?

Grazie.

Salve, volevo sapere se il televisore in oggetto a differenza del B6000 dà la possibilità di vedere video da pendrive di default (senza entrare nel menù di seervizio per intenderci)
Grazie

Problemi Ethernet?

Ciao,
ho il tv UE40B7000WP e riscontro problemi con la connessione ethernet.
Con DHCP abilitato non riesce ad acuisire l'ip.
Con modalità manuale si blocca al momento di provare la connessione con il provider.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Ciao

Problema con PC Share Manager

Ciao a tutti,
ho aggiunto dei film MKV nel mio PC, e adesso ogni volta che provo a fare l'aggiornamento del database mi appare un messaggio di errore.

Qualche suggerimento?

Che versione di Share Manager usi e che sistema operativo hai sul pc?
Se hai la 2.33 ha problemi con windows 7 usa la 2.32 e tutto funziona meglio.
La 2.33 è risaputo aver problemi con windows 7.

Approfitto del messaggio per augurare Buona Pasqua a tutti gli amici del sito moderatori compresi - vi seguo in trasferta con un netbook e avrò il piacere di discorrere ancora con voi dopo il 12 di Aprile.
Ciao a tutti.

MARCOMATTO ha detto:
Che versione di Share Manager usi e che sistema operativo hai sul pc?

PC Share Manager 2.32
Windows XP 5.1 Service Pack 3

Comunqe credo di aver risolto.
Ho provato ad aggiungere i file nella cartella condivisa uno per volta, e provare a fare l'aggiornamento del DB ogni volta che ne aggiungevo uno nuovo.
Ho notato che quando aggiungevo un film particolare l'aggiornamento del DB andava in errore.
Allora ho provato con MKVMerge a tenere solo la traccia video e la traccia audio italiano e a quel punto non ha più creato il problema.

lupin_III ha detto:
Nessuno sa nulla a riguardo??? :( :( :(

Perdonandomi anticipatamente per l'insistenza, vorrei solo sapere se una mancanza di risposta è dovuta al fatto che l'argomento è già stato trattato e per cui mi devo leggere tutte le 100 e passa pagine o se è normale e quindi devo solo attendere.
Mi scuso ancora se per caso ho infranto qualche regola. Grazie ancora

teicang ha detto:
Ciao, non tutte le chiavette vengono riconosciute. C'e' un post da qualche parte sul forum dove se ne parla, io ho preso un ADATTATORE WIRELESS ATLANTIS A02-UP-W300N USB , dicevano che era compatibile, ed infatti mi ha funzionato subito.
Io la uso per collegate un lettore bluray samsung BD1600.Immagino vada bene anche per il tv
Ciao,
ho comprato anche il la chiavetta Atlantis Land per il mio 7000. La tv non la vede proprio, i driver della chiavetta sono su CD. Non capisco se devo fare qualche settaggio sulla TV o altro...

Mi puoi aiutare prima che insegni alla chiavetta a volare?

Grazie mille

Ciao

Blacklight ha detto:
[...]
ho comprato anche il la chiavetta Atlantis Land per il mio 7000. La tv non la vede proprio, i driver della chiavetta sono su CD. [...]

Anche io ho preso l'atlantis 3 mesi fa... appena messa ti appare un messaggio di configurazione. I driver non servono. Altrimenti vai cmq nel menù e poi da li la configuri mettendo IP, DNS e GATEWAY.

ma pe ril ue55b7000wp qual'è l'ultimo firmware disponibile, dove è reperibile e che cambiamenti apporta? sul sito smasung ita c'è solo pe rla versione ww ma a me nn lo supporta.... poi d ausb non legge nessun divx, mkv indipendentemente dal numero delle lingue audio...