[Samsung Serie B7000] LCD Edge LED 100 hz

ciao a tutti,avrei un paio di aiuti da chiedervi:
1)mi ricordo che qualche pagina fa del forum qualche d'uno di voi aveva impostato un link dove c'era una scheda con le impostazioni per settare il tv ma non riesco piu a trovare quella pagine,sapreste aiutarmi?
2)se qualche d'uno ha dei settaggi da consigliarmi sia per modalita' film che per modalita' gioco ne sarei felicissimo
3)nel mio 55b7000 quando cambio canale e per un attimo rimane tutto scuro,noto dei fasci luminosi dai lati,e mi sembra che fino a poco tempo fa non lo faceva(ma non ne sono sicuro),secondo voi e'normale o no?

vi ringrazio in anticipo

Sapete se sono in programma altri widgets x il nostro tv? L'ideale sarebbe un bel browser ma nn so se sia tecnicamente fattibile

fabioimbriani ha detto:
mi ricordo che qualche pagina fa del forum qualche d'uno di voi aveva impostato un link dove c'era una scheda con le impostazioni per settare il tv ma non riesco piu a trovare quella pagine,sapreste aiutarmi?
vi ringrazio in anticipo

Si se cerchi sotto il nome di PAKIRRI lui ha dato delle configurazioni rilevate anche con strumenti appositamente acquistati.
Però secondo me la configurazione da dare ad un televisore è molto personale e penso che sia meglio il fai da te (almeno in questo caso)

Teledipendente fai da te? Haihaihaihai!!!!!!!!

Scusa la battuta ma mi è venuta spontanea.

fabioimbriani ha detto:
MARCOMATTO ha detto:
Si se cerchi sotto il nome di PAKIRRI lui ha dato delle configurazioni rilevate anche con strumenti ....

grazie mille,ma una cosa come faccio a trovare i messaggi scitti da pakirri?????

In alto a sinistra (parte gialla) c'è scritto Elenco utenti clicchi li e trovi le lettere alfabetiche e clicchi su P cerchi pakirri e nella maschera che appare clicchi su messaggi inviati al sito e li leggi i suoi messaggi.

questo messaggio è rivolto a tutti quelli che hanno il televisore collegato al pc con cavo di rete e usano Pc Share Manager per la condivisione di contenuti

ieri ho smanettato un pò ed ho scoperto che la limitazione del mediaplayer del tv a non mandare avanti e indietro i filmati sembra legato alla dimensione dello stesso.
per esempio un avi da 700 Mb può essere mandato avanti e indietro (con il cursore centrale) mentre uno da 1,3 Gb può essere solo riprodotto e arrestato.
ora chiedo a chi ha voglia di provare questa cosa con qualche suo file e vedere se ho ragione, ma sopratutto vedere se spezzando un file mkv in file da 650-700 si riesce a fare il giochino....
a presto!

denmarino ha detto:
questo messaggio è rivolto a tutti quelli che hanno il televisore collegato al pc con cavo di rete e usano Pc Share Manager per la condivisione di contenuti
Scusa ma quello che affermi non corrisponde alla realtà, il problema è dato da una limitazione del media player su file .mkv letti via rete, infatti da hd avanti e indietro funzionano tranquillamente e non dipende dalle dimensioni dei file.
Peraltro basterebbe leggere il manuale del tv ( già riportato in questo post) che afferma quanto segue:La funzione di passaggio a un altro fotogramma può non funzionare con alcuni container, ad esempio asf e mkv.

ecco siccome io la utilizzo ti ho dato una spiegazione che non c'entra nulla con le dimensioni dei file.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti PRATO ti ha risposto... ha detto rete e rete non significa mica wireless, ma significa anche lan.

Ultima modifica da un moderatore:
pagimada ha detto:
E' successo anche a me (altra cosa ma sempre pasticciando con il menù segreto) la soluzione stà nel caricare il vecchio firmware (che rimane presente nel TV) e poi rimettere quello nuovo, come per magia tornerà tutto come prima :eek: :D :D :D

...come si carica il vecchio firmware ?? :confused:

interattività decoder

....mi chiedevo, ma l'interattività tipo MHP per una guida ben fornita non esiste sul B7000?
io non lo trovo.....

Ciao ragazzi.
...ho acquistato il "famoso" Solisto Dac 4 all e l'ho montato.
La mia impressione è che l'audio è metallico e in definitiva penso di aver sprecato in totale 60 euro (costo+sped).
Secondo me è molto meglio aggiungere qualche altra decina di euro e prendere un home theathre di fascia medio - medio/bassa. Il risultato sarà sicuramente migliore.
...mio pensiero! ;)

scusami, hai ragione ;)
E' un convertitore audio. Converte l'audio da digitale ad analogico.
..e serve (o dovrebbe servire :cry: ) per chi come me ha un impianto stereo che non ha ingressi audio ottici ;)

aufio file .mkv

Buongiorno ragazzi, non ci crederete ma ho letto tutte le 88 pagine di questo topic (DA PANICO)

Dopo aver letto tutto e fatto delle prove vi vorrei chiedere un aiuto e delle considerzioni in merito

Dunque ho fatto diverse prove con dei file .mkv su un led serie 7 40", arrivando agli 11 giga del gladiatore che si sente benissimo..altri film non riesco a sentire audio (che sento sia dal tv sia dal tv ad un aplificatore yamaha tramite cavo audio ottico), ho letto che bisognerebbe lasciare solo una traccia audio e in Ac3 che sarebbe l'unico formato supportato per questo tipo di file, ma come mai Madagascar 2 che ha come formato audio AAC HE si sente e non si sente "ultimatum alla terra" che ha anche lui AAC HE ???

Proseguo lo stesso con la conversione dei file in AC3 con PopcornMkv versione 1.80.1 recuperato dalla rete??

Qualcuno sa spiegarmi come funziona?? se inserisco un file mi da errore di bitrate non specificato??
che valore dovrei dargli??

Grazie